Antonio delusione senza fine | Nadia coinvolta dal tentatore a Temptation Island

Nadia e Antonio fin da subito hanno dimostrato di avere un grande problema: la differenza di età. Tra i due ci sono dieci anni di differenza, che iniziano a pesare tantissimo nella relazione.

Antonio meteoweek.com
Antonio meteoweek.com

Nadia e Antonio sono davvero molto diversi, probabilmente anche a causa della differenza di età. Il ragazzo si è lamentato moltissimo per l’atteggiamento della sua fidanzata, che considera davvero troppo immatura, sia come pensieri che come comportamento.

Antonio ha definito la sua ragazza “viziata” e “troppo ragazzina” e inizia a non riuscire più a capirla. Ma la sua gelosia è uscita fuori dopo i video che ha visto, dove la sua ragazza mostrava un approccio molto esplicito nei confronti di più di un tentatore.

Antonio Nadia1 meteoweek.com
Antonio Nadia1 meteoweek.com

Nadia e Antonio

Tra Nadia e Antonio i problemi sono palesi, ma nonostante questo il ragazzo ha dimostrato di avere un particolare attaccamento nei confronti della sua fidanzata. Lui stesso ha mostrato una grande gelosia, nel vederla mentre si approcciava agli altri tentatori. La ragazza si è molto avvicinata al tentatore Stefano.

Nadia ha parlato del suo fidanzato, che spesso la critica perché non fa niente in casa. Antonio si sente esasperato per questa situazione, ma la ragazza vuole pensare a se stessa, consapevole che le frasi di lui le rimangono dentro. Antonio, intanto, è stato chiamato nel pinnettu e ha visto la sua fidanzata preoccupata perché il tentatore se ne è andato dal villaggio e sempre più vicina a lui quando è tornato.

Antonio meteoweek.com
Antonio meteoweek.com

Antonio si è sentito particolarmente offeso da quelle immagini e si è preso un po’ di tempo per riflettere e capire cosa vuole fare davvero.

Le immagini dei falò

Nadia non ha visto niente al falò. Nessuna immagine del suo fidanzato, che sta trascorrendo il tempo a pensare a lei. Dopo è toccato ad Antonio sedersi di fronte ad Alessia Marcuzzi e vedere i video della sua fidanzata.

Antonio ha visto nuove immagini della complicità tra Nadia e Stefano. La ragazza ha spiegato di non voler più tornare alla vita che faceva prima, sente il bisogno di cambiare tutto. La complicità con il tentatore è sempre più forte e questo fa sempre più male al suo fidanzato.

Nadia meteoweek.com
Nadia meteoweek.com

Leggi anche -> Antonio gelosia esplosiva | Nadia approccio senza freni a Temptation Island 

Leggi anche -> Antonio non affronta i problemi | Poca lucidità all’interno di Temptation Island

Antonio tende ancora a difendere la sua fidanzata, cercando di giustificare ogni sua azione. Anche se dentro sta sempre più male ed è sempre più deluso.

Impostazioni privacy