Chiara Giordano ha ritrovato l’amore, ecco chi è il fidanzato: diversissimo da Raoul Bova

Chiara Giordano è di nuovo felice. Dopo la fine della relazione con l’attore Raoul Bova, la donna ha finalmente ritrovato la serenità.

La ex moglie di Raoul, da anni legato a Rocio Munoz Morales dalla quale ha avuto le piccole Luna e Alma, è stata fotografata insieme a una nuova fiamma, in tenerissimi atteggiamenti.

Chi è il nuovo amore di Chiara? Scopriamolo insieme.

Chiara e il ballerino Andrea Evangelista: un amore a passo di danza

Andrea Evangelista è conosciuto sulla rete nazionale, per aver partecipato a diverse trasmissioni televisive. Danzatore e coreografo, abbiamo infatti visto Andrea in ‘Domenica In‘ e ‘I Fatti Vostri‘, in cui si esibisce con la neo-conduttrice del programma Samanta Togni.

E’ stato il settimanale ‘Diva & Donna‘, a divulgare la notizia della frequentazione tra Chiara Giordano, 47 anni, e Andrea Evangelista, 32. Sono stati infatti scattate alcune foto che li ritraggono insieme, per le strade di Roma.

I due si conoscono da anni, e il loro legame è inizialmente nato come un’amicizia. Da quello che si è visto però ultimamente, il rapporto tra Andrea e Chiara potrebbe essere sfociato in qualcosa di più. A dimostrarlo sono stati gli abbracci e i baci che si sono scambiati pubblicamente.

La coppia è stata infatti fotografata, in un bar dei Roma, in compagnia di Samanta Togni e del marito, il chirurgo estetico Mario Russo.

Leggi anche -> Roul Bova e Chiara Giordano, perchè hanno divorziato? “Ho tradito…”

Leggi anche -> Raoul Bova, il rapporto altalenante con Rocio e quello ritrovato con Chiara Giordano

Chiara Giordano e la storia con Raoul Bova: un amore finito

Il nuovo amore di Chiara Giordano arriva in un momento bellissimo anche per il suo ex marito, che sarebbe pronto a sposarsi con la sua compagna spagnolo Rocio Munoz Morales.

Il matrimonio tra Chiara e Raoul Bova era invece finito nel 2013, e dal loro amore sono nati Alessandro, Leon e Francesco. Tra i due ex coniugi il rapporto è rimasto però amichevole, soprattutto per il benessere dei figli.

Adesso, Chiara è più raggiante che mai e, innamoratissima accanto alla sua nuova fiamma, appare felice come non mai.

Impostazioni privacy