“E’ morto”, macabra scoperta al Grande Fratello: la regia censura subito

Il Grande Fratello Vip ha in serbo sempre grandissime sorprese, ma anche numerosi colpi di scena. Un topo nella casa più spiata d’Italia ha infatti messo in subbuglio tutti i concorrenti.

Cosa è successo? Si è trattato davvero di un topo? La regia ha staccato immediatamente la linea, forse per evitare polemiche sulla mancanza di igiene.

E soprattutto: come ci è arrivato un topo a Cinecittà?

La storia del topo nella casa del Grande Fratello Vip: non è stata la prima volta

Non è la prima volta che succede un evento simile. Nelle passate edizioni, c’erano infatti stati molti sospetti sulla presenza di un topo nella Casa. Era anche capitato che i telespettatori assistessero in diretta alla scena del piccolo animale che attraversava i locali dell’edificio di Cinecittà.

Quest’anno, il pubblico da casa non ha invece visto nulla, dato che gli autori e i registi hanno inquadrato immediatamente il salotto, allontanandosi dal giardino in cui era stato avvisato il topo.

Si è inoltre sentita la voce di qualcuno che ha gridato: “E’ morto“. Si presume così che l’animaletto non fosse più in vita, il che rende il tutto ancora più inquietante.

La mattina successiva, Dayane Mello ha poi raccontato l’episodio a Miryam Catania, che si trovava nel ‘Cucurio‘. Anche in questo caso, la regia ha effettuato una sospetta censura: l’inquadratura si è spostata magicamente in un’altra direzione, verso la cucina che era semivuota.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Gregoraci umilia Pretelli: “Ha gli occhi di un…”

Leggi anche -> Gabriel Garko, il cachet al Grande Fratello Vip: cifra da capogiro

Il topo al Grande Fratello Vip: subito un caso mediatico

Non ci è voluto molto per vedere la notizia subito sui vari social. Il primato l’ha avuto Twitter, in cui qualcuno ha ironizzato e qualcun altro ha destato preoccupazione per i concorrenti. In piena emergenza Covid, non dovrebbe infatti accadere che si sia così poca attenzione per la disinfestazione e le norme igieniche di base.

Ne stanno infatti parlando tutti, e la domanda resta sempre la stessa: la regia del GF Vip ha mai fatto qualcosa per risolvere un problema che va avanti da anni?

Impostazioni privacy