Elisabetta Gregoraci senza freni: “Voglio fare l’amore con te”

Il Grande Fratello Vip ha dato una nuova luce ad Elisabetta Gregoraci che, entrata nella casa, non ha nascosto il feeling con Pierpaolo Petrelli tanto da portarla a fare una rivelazione sconvolgente.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli insieme

Il rapporto che si è instaurato tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli sembra essere ben diverso da una semplice amicizia. L’ex velino di Striscia la notizia ha ammesso di provare una forte attrazione per la showgirl che, dal canto suo, ha preferito non sbottonarsi più di tanto.

La presenza di Flavio Briatore, infatti, sembra essere ancora molto ingombrante per Elisabetta che, pur consapevole di essere una donna single, sa quanto l’ex marito potrebbe arrabbiarsi per certi atteggiamenti. Così, tentando di eludere i microfoni e approfittando dell’assenza di registratori in piscina, la Gregoraci si è lasciata andare ad una dichiarazione inaspettata nei confronti di Pierpaolo Petrelli.

Pierpaolo Petrelli si confida con Matilde Brandi

Se le parole di Elisabetta Gregoraci potevano rimanere segrete, l’ex velino del tg satirico di Canale 5 le ha rese pubbliche durante una confessione con Matilde Brandi.

“In piscina mi ha detto: ‘Voglio fare l’amore con te’”, ha raccontato lui alla ballerina, che non è riuscita a nascondere la grande sorpresa per le parole della coinquilina.

I due, tuttavia, si sono mostrati d’accordo nel sostenere che, per quanto Elisabetta possa sentirsi libera nella casa, la presenza dell’ex marito la condiziona abbastanza.

“Io le ho chiesto se lei è ancora innamorata e mi ha detto no”, ha rivelato Pierpaolo alla Brandi che, tuttavia, ci ha tenuto a fargli notare come l’ombra dell’imprenditore la freni in alcuni atteggiamenti.

Petrelli, quindi, si è ripromesso di far sentire Elisabetta libera di agire e fare ciò che ritiene più opportuno nella speranza che questo feeling possa evolversi in qualcosa di ben diverso.

https://www.instagram.com/p/CFxlextpkHo/

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci, coccole bollenti con Petrelli. Lui confessa: “Lei poi è rimasta lì e allora…“

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci: “Sono gelosa, a Briatore ho sbloccato il telefono di nascosto e…”

Elisabetta frena: “Niente bacio con Pierpaolo”

È stata proprio la Gregoraci, in un momento di intimità con Pierpaolo Petrelli, ad ammettere di non potersi sbilanciare più di tanto altrimenti “non potrò mettere più piede a Montecarlo”.

Matilde Brandi, confidente dei due, ha ritenuto che la posizione di Elisabetta sia abbastanza difficile da gestire.

“Io credo che lei non si è mai rifatta una vita perché sì ufficialmente si sono lasciati però c’è ancora… – ha commentato la ballerina – . Non credo sia innamorata però subentrano altre cose. Lei è rinata anche a livello di vita. Secondo me dovete viverla così, senza pensare a quello che sarà”.

Impostazioni privacy