Elisabetta Gregoraci: “Sono gelosa, a Briatore ho sbloccato il telefono di nascosto e…”

Continuano le confessioni di Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip. La showgirl non esita a raccontare aneddoti del suo matrimonio con Flavio Briatore e, nelle ultime ore, si è lasciata andare ad una nuova rivelazione.

Elisabetta Gregoraci, rivelazione sulle nozze con Briatore

Elisabetta Gregoraci sembra essere una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl, che è stata a lungo sposata con l’imprenditore Flavio Briatore, non ha avuto remore nel confessare ad Alfonso Signorini alcuni dettagli del suo passato matrimonio. Ma le rivelazioni di Elisabetta non si sono fermate al semplice confronto in diretta con il conduttore e, davanti alla curiosità dei coinquilini, la Gregoraci si è sbottonata ulteriormente.

La showgirl calabrese, infatti, dopo aver rivelato a tutti i compagni di aver deciso di interrompere le nozze con Briatore per una serie di gravi mancanze da parte di lui, ha ammesso di essere stata anche molto gelosa dei suoi ex compagni.

Elisabetta Gregoraci: “Sono gelosa, io spacco tutto”

In confidenza con Pierpaolo Petrelli, Elisabetta ha riconosciuto di avere un atteggiamento molto possessivo nei confronti dei suoi fidanzati.

“Anch’io sono gelosa. Se vedo qualcosa di strano spacco tutto – ha raccontato lei, rivelando un aneddoto della sua vita privata con Flavio Briatore – . Una volta, mentre Flavio Briatore dormiva, gli ho preso il dito e ho sbloccato il suo cellulare. Io il telefonino lo controllo sempre, in questo sono proprio terrona”.

Chissà, dunque, se l’ex marito della Gregoraci fosse a conoscenza di questo dettaglio e se tutte queste rivelazioni della showgirl lo stiano infastidendo a tal punto da intervenire per mettere fine ai continui chiacchiericci.

Elisabetta Gregoraci si racconta a Pierpaolo Petrelli

Leggi anche–>Flavio Briatore vendetta per Elisabetta Gregoraci:” Se a 40 anni vuole stare al GF Vip…

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci svela il motivo per cui ha lasciato Briatore: “Al funerale di mia mamma….”

Flavio Briatore attacca la Gregoraci

Proprio negli ultimi giorni, infatti, Flavio Briatore aveva commentato stizzito alcune esternazioni di Elisabetta Gregoraci in merito al loro matrimonio.

Lei aveva raccontato agli altri inquilini di essersi sacrificata molto durante le nozze con l’imprenditore, ma queste dichiarazioni hanno scatenato l’ira del proprietario del Billionaire.

“Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista… Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi – ha commentato lui – . Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?”.

Impostazioni privacy