George Clooney ha lasciato Elisabetta per un motivo preciso: “Lei non è mai riuscita a…”

E’ stata molto chiacchierata la storia d’amore tra Elisabetta Canalis e George Clooney. Di loro e del loro amore si è detto molto, ma quali sono stati i motivi che hanno portato alla rottura?

George Clooney ed Elisabetta Canalis, una coppia bellissima

Bellissimi e famosi, George Clooney ed Elisabetta Canalis, hanno fatto sognare con la loro storia d’amore, durata un anno e mezzo circa, le donne, per lo più ragazze, di tutto il mondo. Sebbene Ely fosse considerata una vip nel nostro Paese, la vera star fra i due era lui: un’ autentica star di Hollywood, apprezzato e conosciuto pressoché in tutto il mondo. Ed è proprio in nome di questa fama che la coppia si è  conquistata copertine su copertine anche di riviste molto importanti e glamour. Ovviamente poi, come sorta del classico rovescio della medaglia, intorno alle loro persone e al loro sentimento, nascevano di continuo curiosità, mille domande e gli immancabili pettegolezzi, che inondavano letteralmente anche la Rete. Tuttavia  a far parlare maggiormente di loro è stata la loro rottura. Ma quali sono stati i principali motivi che hanno portato al loro addio?

Lui era una star, lei “un pesce fuor d’acqua”

Indubbiamente all’inizio una giovane Elisabetta, molto più piccina anagraficamente parlando del compagno, è rimasta ammaliata sia dal fascino della star del cinema che dell’uomo maturo. Ma poi, oltre a farsi sentire la differenza di età, c’è stata la nascita di una grande difficoltà che la giovane forse non aveva inizialmente preventivato. Quale? Beh, Clooney, vista la sua fama internazionale, era abituato da tempo e frequentare party, feste mondane e “prime”, particolarmente cool, dove partecipavano personaggi del mondo dello spettacolo, della politica e della cultura di un certo livello, in certi casi altissimo, e irraggiungibili anche per la bellissima Elisabetta. Indubbiamente all’inizio la ragazza sarà stata anche incuriosita delle frequentazioni del fidanzato e dai suoi obblighi lavorativi e mondani, ma poi pare che lei abbia iniziato a sentirsi il classico “pesce fuor d’acqua”.

Leggi Anche -> Elisabetta Canalis quarantena in costume: bollente a Los Angeles [FOTO]

Leggi Anche -> Elisabetta Canalis cede al ritocchino | La confessione dell’ex velina

Dopo il dolore, Elisabetta ha trovato il vero amore

Parlandone con George e dimostrandogli le sue paure, le sue insicurezze e le sue difficoltà, pensava di trovare una o più soluzioni al riguardo ma, dal momento che l’uomo rimaneva sui suoi passi, ritenendo che lei non fosse capace di adattarsi al suo nuovo stile di vita, è rimasta sempre più sola. E così hanno iniziato ad allontanarsi e rimanere sempre più distanti, fino a diventare quasi due sconosciuti. Certamente per la bellissima showgirl sarda non è stato facile chiudere con lui, ma da tempo è felice accanto al chirurgo di fama mondiale Bryan Perry e alla loro piccola Eva. Anche George, dopo altre numerose storia e svariati flirt, ha messo finalmente la testa a posto con l’avvocatessa Amal, che l’ha anche reso papà di due splendidi gemellini.

Impostazioni privacy