Gianni Sperti errore sentimentale | La dura confessione a Uomini e Donne

Tra i protagonisti di Uomini e Donne, di recente il pubblico a casa sta assistendo al cosiddetto triangolo formato da Armando Incarnato, Lucrezia Comanducci e Gianluca De Matteis. Proprio in merito a questa situazione è intervenuto Gianni Sperti che ha voluto dare alcuni consigli di amore, invitando Gianluca a non commettere il suo stesso errore.

Gianni Sperti – Fonte: Facebook

Gianluca De Matteis e Lucrezia Comanducci

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda mercoledì 30 settembre, Armando Incarnato ha abbandonato lo studio, esasperato per via della situazione che lo vede protagonista assieme alla corteggiatrice Lucrezia Comanducci e il tronista Gianluca De Matteis.

Infastidito dalle parole di De Matteis in merito alla conoscenza con Lucrezia, infatti, Armando ha preferito uscire un po’ dallo studio in modo tale da far sbollire la rabbia. A quel punto Gianni Sperti si è schierato dalla parte di Lucrezia, dicendo a Gianluca che non può obbligare la donna a scegliere tra lui e Armando. Gianluca, dal sui canto, ha affermato di essere stato tentato di eliminare Lucrezia, con quest’ultima che ha iniziato a manifestare qualche dubbio sul reale interesse del tronista.

Gianluca De Matteis – Fonte: Facebook

I consigli di Gianni Sperti

Come già detto, Gianni Sperti ha consigliato a Gianluca di non forzare Lucrezia, bensì di farsi scegliere, ovvero fare in modo che Lucrezia Comanducci lo preferisca senza alcun tipo di imposizione. In particolare l’opinionista di Uomini e Donne ha invitato Gianluca a viversi tranquillamente la storia con Lucrezia e non commettere i suoi stessi errori in campo sentimentale. Gianluca De Matteis sembra quindi aver ascoltato i consigli di Sperti, decidendo di aspettare i tempi di Lucrezia, in quanto non vuole più avere alcun tipo di pregiudizio nei suoi confronti. In particolare il tronista ha sottolineato di non volersi privare della possibilità di conoscere la donna per via del suo interessamento nei confronti di Armando Incarnato.

LEGGI ANCHE –> Trono Over, cavaliere asfalta Gianni Sperti: “È geloso di me”

LEGGI ANCHE –> Trono over, ricordate Angela Di Iorio? Ecco cosa fa oggi e com’è diventata [FOTO]

Alla fine Lucrezia ha quindi deciso di ballare proprio con il tronista, mentre Armando ha fatto nel frattempo il suo ritorno in studio. Il cavaliere ha spiegato di essere uscito per sbollire un po’ la rabbia, mentre Gianni Sperti e gli altri hanno ipotizzato che in realtà lo faccia solamente per farsi notare.

Lucrezia Comanducci – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy