Mara Venier spunta post razzista, l’appello sui social: “Non sono io…”

Lei una delle regine indiscusse della televisione italiana. La domenica pomeriggio tiene incollati milioni di italiani con  Domenica In, dove riceve tantissimi illustri ospiti del mondo dello spettacolo e non. Ma anche Mara Venier sembra essere vittima di una truffa: qualcuno ha rubato la sua identità su internet. Negli ultimi messi si sono susseguite le denunce da parte dei vip nostrani a causa dei continui furti d’identità volti o a truffare delle persone oppure per screditare quel vip. Ecco cosa è successo e la denuncia della conduttrice.

L’appello disperato di Mara Venier

Sul suo account Instagram ufficiale Mara Venier ha pubblicato alcune stories, in un cui ha lanciato un accorato appello ai suoi fans. Come, purtroppo, accade spesso a tanti suoi colleghi, anche Venier sembra essere stata derubata della sua identità sul web. Sempre più spesso, infatti, account fittizi vengono utilizzati per mandare messaggi d’odio oppure per truffe online. La conduttrice non ha comunicato se ha denunciato alle autorità competenti dell’accaduto, ma di certo informerà i suoi tantissimi followers degli sviluppi.

Mara Venier ha solo un contatto social ufficiale di Instagram Mara_Venier, mentre la conduttrice ha denunciato l’esistenza di un contatto fake su Faceboook Maria Venìer, che conta quasi 80mila followers. Questo account pubblica spesso messaggi d’odio oppure fake news di natura più diversa che molti credono arrivare proprio dalla conduttrice di Domenica In.

Leggi anche —-> Grande Fratello, aereo con dedica d’amore per la Gregoraci | Petrelli impietrito: Uomo fuori la casa?

Leggi anche —-> Tommaso Zorzi, avete mai visto dove vive? Casa nel cuore di Milano

Nuovo programma per Mara Venier

Intanto nelle ultime ore si fanno insistenti le voci nei corridoi di Viale Mazzini: Mara Venier potrebbe condurre un nuovo programma. Secondo le ultime indiscrezioni la regina della domenica in Rai sarebbe in lizza per la conduzione che fu di Antonella Clerici, ovvero l’edizione serale dello Zecchino D’Oro.

Venier potrebbe essere affiancata a Carlo Conti nelle puntate che dovrebbero andare in onda il sabato sera, da fine ottobre. Se dovesse essere confermata l’indiscrezione sarebbe la prima volta per Mara Venier al programma più amato dai piccoli. Il format che ha segnato intere generazioni torna quindi in prima serata su Rai Uno.

Impostazioni privacy