Pomeriggio 5, la compagna dell’ex tronista: “Ho visto il killer di Eleonora e Daniele in faccia”

Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha avuto modo di intervistare a distanza Giada Pezzaioli, compagna dell’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano. Quest’ultima ha rivelato indiscrezioni salienti circa l’omicidio di Eleonora e Daniele in Puglia. Scopriamo le sue dichiarazioni.

Giada Pezzaioli a Pomeriggio 5 - meteoweek
Giada Pezzaioli a Pomeriggio 5 – meteoweek

Agitazione e paura

Nella puntata scorsa di Pomeriggio 5, Giada Pezzaioli, compagna di Giovanni Conversano, ha avuto modo di raccontare alla conduttrice Barbara D’Urso di aver visto Antonio De Marco poco prima di commettere l’omicidio. Secondo le descrizioni della donna, il ragazzo indossava una felpa ed era incappucciato nonostante le temperature fossero più alte del previsto. La donna, notando questo suo abbigliamento inconsueto, ha poi scrutato il suo passo lento quasi come se nascondesse qualcosa.

Giada Pezzaioli e Barbara D'Urso - meteoweek
Giada Pezzaioli e Barbara D’Urso – meteoweek

Giada, nel raccontare queste testimonianze, non ha nascosto la paura e l’ansia per quello che è successo ma si è sentita in dovere di dire tutta la verità per la cronaca e per il rispetto dei telespettatori. La donna, infatti, è in attesa del suo secondo figlio. Ha già un bambino con Giovanni di nome Enea. Il gesto dell’ex aspirante Miss Italia è stato davvero importante ai fini di quello che purtroppo è successo ai poveri Eleonora e Daniele che avevano iniziato la loro convivenza.

Pomeriggio 5 e i temi di attualità

Nonostante Barbara D’Urso abbia ripreso tutti i suoi programmi televisivi, Pomeriggio 5 è sicuramente uno tra quelli che maggiormente incentra la sua attenzione sui temi di attualità. Purtroppo, la morte di Eleonora e Daniele avvenuta in Puglia in seguito all’ira funesta di Antonio De Marco, è uno dei temi che maggiormente è trattato negli ultimi giorni di trasmissione. La vicenda dei due giovani ragazzi ha scombussolato e sconvolto l’Italia intera. Anche le dichiarazioni di Giada Pezzaioli non hanno fatto altro che evidenziare il sangue freddo dell’uomo che non ha avuto pietà nell’uccidere due giorni fidanzati.

Pomeriggio 5 - meteoweek
Pomeriggio 5 – meteoweek

Leggi anche -> Gabriel Garko e Gabriele Rossi insieme | La conferma di Adua Del Vesco al GF Vip

Leggi anche -> Lui è il figlio di una delle coppie più famose al mondo: notate la somiglianza con il papà?

Nelle trasmissioni della D’Urso però si parla molto anche del Covid e di quelli sono gli ultimi risvolti in seguito a nuovi contagi.

Impostazioni privacy