Lui è il figlio di una delle coppie più famose al mondo: notate la somiglianza con il papà?

È il figlio di una delle coppie più ammirate e conosciute al mondo. Da sempre una vera e propria icona di stile, i loro figli non possono essere di certo da meno. Avete notato la somiglianza con il papà? Ecco di chi si tratta.

Fonte: Instagram

Il figlio di una coppia famosa

Nato il 1° settembre 2002, ha da poco compiuto 18 anni. Secondogenito di una delle coppie più famose al mondo, attraverso vari scatti pubblicati su Instagram è possibile evincere la sua incredibile somiglianza con il padre. Lunghi capelli biondi raccolti da un codino alto, occhiali da sole, mascella e bocca ben delineati, si tratta proprio del figlio di Victoria e David Beckham.

Si chiama Romeo Beckham e le ultime foto pubblicate sui social evidenziano la sua incredibile somiglianza con il padre ex calciatore. Sportivo anche lui, a differenza di David Beckham è un grande appassionato di tennis.  Per quanto riguarda la vita privata, inoltre, da circa un anno è sentimentalmente legato alla modella britannica Mia Regan, meglio conosciuta come Mimi.

Romeo Beckham – Fonte: Instagram

Brooklyn Beckham pronto a compiere il grande passo

Particolarmente attivo sui social, Romeo Beckham ha utilizzato proprio Instagram per fare gli auguri al fratello Brooklyn che qualche mese fa ha chiesto all’attrice 25enne Nicola Peltz di diventare sua moglie. Molto probabilmente per l’occasione Romeo Beckham sarà il testimone di nozze, con la famiglia già all’opera per realizzare un evento davvero indimenticabile.

Attenti ai minimi dettagli, in base a quanto rivelato da una fonte vicino alla coppia al Sun, sembra che “David e Victoria vogliono Gordon a sovrintendere il banchetto al matrimonio di Brooklyn, perché le due famiglie sono intime amiche e poi già in passato Brooklyn aveva speso elogi nei confronti della cucina di Ramsay. Ecco perché lui è la scelta migliore come chef per decidere il menu del ricevimento”.

LEGGI ANCHE –> David e Victoria Beckham scavano un tunnel sotto casa: ecco il motivo

LEGGI ANCHE –> David Beckham e i problemi di calvizie: la foto diventa virale

In attesa di scoprire ulteriori dettagli in merito alla cerimonia, i due promessi sposi continuano a scambiarsi messaggi d’amore, con Brooklyn Beckham che quando ha annunciato la lieta notizia ha scritto sui social: “Ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi e lei ha detto sì“. Per poi aggiungere: “Sono la persona più fortunata del mondo. Prometto di essere il marito migliore e, un giorno, il papà migliore”.

David e Victoria Beckham – Foto fornita da DANIEL LEAL-OLIVAS//AFP/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy