Regina Elisabetta, spunta la lettera segreta a Lady Diana: obbligo celato

Il rapporto tra la Regina Elisabetta e Lady Diana non è mai stato descritto come uno dei migliori e negli anni sono venuti fuori diversi particolari al riguardo. Una delle ultime indiscrezioni riguarderebbe una lettera scritta dalla Regina alla donna.

 

La lettera della Regina indirizzata a Lady D

Stando alle ultime indiscrezioni sembra essere venuta fuori una lettera della Regina Elisabetta indirizzata proprio a Lady Diana. Secondo gli osservatori si tratta di una missiva molto diretta e senza mezzi termini in cui la Regina invita la donna a divorziare dal Principe Carlo e quindi ad allontanarsi dalla famiglia reale. Il matrimonio tra i due non è mai stato semplice da un punto di vista relazionale e anche il rapporto di Lady Diana con il mondo reale è sempre stato raccontato come difficile e pieno di insidie.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/10/01/eva-grimaldi-esagerata-in-bikini-a-58-anni-lato-b-di-marmo-e-curve-esplosive-le-foto/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/10/01/can-yaman-rifiuta-barbara-durso-lattore-ospite-di-unaltra-regina-della-tv/

Il matrimonio tra Lady D e il Principe Carlo

Il matrimonio tra Lady D e il Principe Carlo è stato celebrato il 29 luglio 1981 nella Cattedrale di San Paolo a Londra. Alla cerimonia hanno preso parte 2000 invitati tra esponenti delle famiglie reali, anche stranieri e politici e diplomatici da tutto il mondo. Inoltre la celebrazione è stata trasmessa in mondovisione e seguita da 750milioni di persone. Il 21 giugno del 1982 Diana da alla luce il primogenito della coppia William Arthur Philip Louis poi battezzato a Buckingham Palace il 4 agosto. Mentre il 15 settembre del 1984 nasce il secondo figlio della coppia: Harry Charles Albert David. Secondo quanto riportato dai critici Lady Diana è stata una madre esemplare, affettuosa e devota ai propri figli.

Il divorzio

Nel corso degli anni 90 il matrimonio tra Lady D e il Principe Carlo venne interrotto a causa di un’evoluzione del rapporto non positiva. Nonostante un’iniziale smentita la notizia venne successivamente confermata. I due non divorziarono nel migliore dei modi, infatti grazie a diverse indiscrezioni anche di amici intimi, sembra che entrambi continuassero ad accusarsi vicendevolmente per il fallimento del matrimonio. Superata questa fase Lady D intraprese una relazione con il suo maestro di equitazione, James Hewitt, mentre il Principe Carlo tornò insieme alla sua storica fiamma Camilla Parker-Bowles.

Impostazioni privacy