Sebastiano Somma la grave perdita : “Lei era la mia prima fan”

Sebastiano Somma è uno degli artisti italiani più amati nella nostra nazione e che comincia a muovere i suoi passi nel mondo del cinema quando era solo un ragazzo. Nel corso della sua carriera è sempre stato un uomo molto solare ma che da qualche tempo a questa parte porta nel suo cuore un dolore insormontabile del quale ha voluto parlare anche Oggi è un altro giorno in onda su Rai 1.

Sebastiano Somma la grave perdita – MeteoWeek

L’attore Sebastiano Somma ha sempre cercato di dividere sua vita pubblica da quella privata, evitando così di essere spesso protagonista dei magazine di gossip italiano. Della sua vita personale, infatti, sappiamo ben poco se non il fatto che il terzo figlio di una classica famiglia piena di affetti e sani principi.

Nel corso della sua carriera, inoltre, sono state due le donne che nel suo cuore hanno anche avuto un posto speciale, ovvero mamma Peppa e la sorella Maddalena ma il tutto non finisce qui.

Sebastiano Somma Oggi è un altro giorno – MeteoWeek

La vita di Sebastiano Somma

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Sebastiano Somma ha sempre fatto in modo che l’attenzione mediatica si concentrasse principalmente sulla sua carriera che vita personale.

Nei primi anni di lavoro come attore, inoltre, il padre di Sebastiano Somma pare non fosse così contento di vedere il figlio impegnato in questo ambito anche se la sua carriera è stata fin da subito promettente.

Per fortuna a sostenerlo in tutto è per tutto c’è stata sempre la madre, Peppa che oggi ha ben 92 anni e che continua a seguirlo in ogni occasione o intervista: “E’ stata la mia prima fan… mamma ha sempre tifato affinché facessi questo mestiere perché è sempre stata appassionata di teatro, cinema e quindi me l’ha trasmesso. L’ho fatta sognare, e anche mia sorella insieme a lei”.

Sebastiano Somma e la mamma – MeteoWeek

Il dolore dopo il lutto

Nonostante siano trascorsi diversi anni da quando la sorella di Sebastiano Somma, Maddalena, è venuta a mancare a soli 52 anni il dolore per la sua scomparsa è un qualcosa che ancora oggi accompagna l’attore.

Leggi anche -> Corrado Tedeschi confessione scomoda in Rai : “Sono un gran peccatore”

Leggi anche -> Alba Parietti è come un animale | Confessione a Oggi è un altro giorno

Non a caso, ecco che l’intervista realizzata con Serene Bortone ospite di Oggi è un altro giorno, si concentra proprio sul suo ricordo:

Purtroppo, lei non c’è più, ma lei era davvero la mia prima fan era quella a cui io telefonavo quando avevo qualche dubbio o soddisfazione. Perderla è stata un crollo per me, psicologico, molto importante e fortissimo– continua Sebastiano Somma-. Lei era un punto di riferimento per me. Era la prima figlia, dieci anni più grande di me, ho trascorso insieme a lei tutto, le feste di Natale a casa sua ecc… Io adesso sono un punto di riferimento per i suoi figli o almeno spero. Maddalena è stata sempre e comunque il mio faro, la forza della nostra famiglia”.

Impostazioni privacy