Valentina Autiero giorno decisivo | Il grande momento a Uomini e Donne

Tutti attendono il grande momento a Uomini e Donne. Per Valentina Autiero, infatti, potrebbe essere arrivato il giorno decisivo. Scopriamo come sta procedendo la conoscenza col nuovo cavaliere Germano da ciò che ha scritto la dama su Instagram.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Sono giornate di grande attesa per Valentina Autiero a Uomini e Donne. Nelle precedenti puntate, la dama di Anzio del trono over ha annunciato l’inizio di una conoscenza importante, in cui ripone molte speranze. La dama è a Uomini e Donne da oltre cinque anni e ci tiene a trovare il cavaliere giusto il prima possibile.

Germano – MeteoWeek

Per questo Valentina Autiero è risultata entusiasta della conoscenza col nuovo cavaliere campano, Germano e, per lei, potrebbe arrivare presto il giorno decisivo. Tutti i fan e i follower della dama attendono di sapere come sta proseguendo la conoscenza tra Valentina e Germano, in attesa del grande momento in cui, magari, decideranno di abbandonare insieme lo studio di Uomini e Donne.

Valentina Autiero grande giorno in arrivo

In attesa di conoscere le ultime novità, Valentina Autiero appare molto positiva sui social. Tanto che ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram che ha incuriosito ancora di più i suoi follower. “Non si aspetta un giorno migliore, lo si crea,” ha scritto la dama di Anzio, manifestando quanto sia decisa a non arrendersi.

Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero è sembrata entusiasta della prima uscita con Germano. In effetti, dama e cavaliere si sono notati fin da subito a vicenda e si sono scambiati il numero. Valentina era felicissima di sentire Germano al telefono e, dalle chiacchierate, all’appuntamento, il passo è stato breve.

Cosa succederà alla dama a Uomini e Donne?

Durante la prima uscita romantica, in giro per la Capitale, Valentina e Germano hanno trascorso una serata indimenticabile che si è conclusa con un bacio appassionato. Germano, essendo in studio solo da pochi giorni, è apparso piuttosto intimidito a Uomini e Donne, ma Valentina si è detta soddisfatta di tutte le sue dimostrazioni di interesse.

Leggi anche -> Armando Incarnato abbandona lo studio | Caos a Uomini e Donne

Leggi anche -> Nicola Vivarelli ventata di freschezza | Fuga dal fantasma di Gemma Galgani

Cosa riserverà il futuro a Valentina Autiero e Germano a Uomini e Donne? I due formeranno una coppia, fuori dalla trasmissione? O è ancora troppo presto per dirlo? Per scoprire cosa accadrà, non resta che continuare a seguire la prossime puntate di Uomini e Donne su Canale 5.

Impostazioni privacy