Vite al limite, pesava più di 300 kg, Tracey Matthews oggi è irriconoscibile

Vite al limite è uno dei reality show per persone in stato di grave obesità che continua a raccogliere successo e consensi sia negli Stati Uniti sia nel nostro paese. Tra i pazienti del Dott Nowzaradan è giusto evidenziare la grande trasformazione di Tracey Matthews. Ecco come è cambiata la donna.

Vite al limite, Tracey - meteoweek
Vite al limite, Tracey – meteoweek

Trasformazione in corso

Vite al limite è un reality show che si svolge soprattutto a Houston, nella clinica del famosissimo e amatissimo Dottor Nowzaradan. È giusto evidenziare come tra i tanti protagonisti che hanno scelto la strada della chirurgia per il dimagrimento forzato, Tracey Matthews è una di quelle che sta ottenendo i maggiori risultati. Nonostante fosse arrivata in clinica con oltre 275 kg ed impossibilitata a muoversi con le sue gambe, la donna ora è diventata così.

Tracey Matthews oggi - meteoweek
Tracey Matthews oggi – meteoweek

Nonostante non aggiorni costantemente il suo profilo sui social network, Tracey ha preferito continuare la sua trasformazione lontana dai riflettori. Nonostante tutto però continua inesorabilmente la strada del dimagrimento che l’ha completamente trasformata. Ora riesce a muoversi tranquillamente con le sue gambe ed ha risolto anche i problemi legati ai linfedemi. La donna sta ritrovando finalmente la serenità perduta a causa della grave obesità. Gli interventi di bypass gastrici effettuati negli anni sono stati provvidenziali così come lo è la sua volontà di ottenere un risultato eccezionale.

Vite al limite, un successo mediatico

Tracey Matthews è solo una delle tante protagoniste di Vite al limite che fanno parlare di sé e della loro storia soprattutto per la grande forza di volontà che impiegano per ottenere il risultato migliore. Il reality medico, negli ultimi anni, continua ad essere tra i più seguiti anche per la determinazione del Dottor Nowzaradan e la professionalità del suo staff.

Tracey Matthews oggi - meteoweek
Tracey Matthews oggi – meteoweek

Leggi anche -> Gabriel Garko e Gabriele Rossi insieme | La conferma di Adua Del Vesco al GF Vip

Leggi anche -> Il figlio di Al Bano e Romina svela un segreto: “Quella canzone non rappresenta i miei genitori”

Non tutti sono pronti ad effettuare un cammino così difficile e tortuoso. Per questo motivo il medico preferisce analizzare attentamente caso per caso per evidenziarne i punti salienti di lavoro.

Impostazioni privacy