Adua Del Vesco si lascia andare: rivelazione choc su Massimiliano Morra

Le dinamiche innescatesi nella casa del Grande Fratello Vip stanno animando il gossip e le ultime esternazioni di Adua Del Vesco su Massimiliano Morra sono destinate a far parlare molto.

Adua Del Vesco fa una rivelazione su Massimiliano Morra

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sono stati fidanzati per circa due anni anche se, in merito a questa relazione, iniziano ad esserci dei dubbi. Nelle ultime ore, infatti, l’attrice siciliana si è lasciata andare ad ulteriori rivelazioni sul suo passato sentimentale con il coinquilino che – probabilmente – saranno approfondite durante la diretta di oggi, 2 ottobre, del Gf Vip.

Dopo le insinuazioni di Lory Del Santo sulla presunta omosessualità di Morra e le domande di Elisabetta Gregoraci sull’intimità tra Adua e Massimiliano, ecco che la Del Vesco si lascia scappare una rivelazione choc sul suo (presunto) ex fidanzato.

Adua Del Vesco: “Massimiliano continua a deludermi…”

Spinta, probabilmente, dall’interesse che Massimiliano pare stia fingendo per Guenda Goria (dietro suggerimento della contessa De Blanck), Adua Del Vesco si è confidata con Matilde Brandi e Dayane Mello.

“Persone che continuano a deludermi. Ma poi lui è molto più grave di lei, gravissimo – ha commentato l’attrice insieme alle amiche – . Capite perché non potevo parlare? Ragazze però deve rimanere tutto qui”.

Le parole dette a metà dalla Del Vesco si trasformano in una vera e propria confessione da parte dell’attrice quando la Brandi la invita a raccontare la verità alla Mello.

A quel punto, Adua sussurra qualcosa all’orecchio di Dayane e Matilde aggiunge: “Non lo diciamo. Tranquilla, proprio patto di sangue sui nostri figli”.

Leggi anche–>“A letto con me era così”, Adua Del Vesco sconvolge Elisabetta Gregoraci: dettagli su Morra

Leggi anche–>Massimiliano Morra ha mentito al GF Vip | La verità a Mattino Cinque

Massimiliano Morra è gay?

Secondo molti, ciò che Adua Del Vesco avrebbe sussurrato all’orecchio di Dayane sarebbe la verità sull’omosessualità di Morra.

Massimiliano è gay”, avrebbe detto l’attrice alla modella lasciando intendere, dunque, che la storia dell’attore potrebbe essere molto simile a quella di Garko.

“Ma la sua ragazza lo sa? – ha chiesto Mello riferendosi a Dalila Mucedero – Io non ho visto innamorata questa ragazza, non vedevo amore, ho visto solo scene tra di loro”.

A questo punto, Adua Del Vesco ha tentato di concludere la conversazione con un laconico: “Non mi far dire altre cose”.

Impostazioni privacy