Barbara Berlusconi in mini shorts cortissimi: svolta da pin up per la figlia di Silvio FOTO

Donna bellissima e in carriera, rappresenta al meglio le qualità imprenditoriali della sua famiglia. Primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario ha avuto una carriera incredibile. Recentemente, in uno scatto pubblicato sul suo account Instagram ha stregato tutti per la sua bellezza. Lei è Barbara Berlusconi. 

Barbara Berlusconi: vita privata

Barbara Berlusconi, ha 37 anni, è figlia dell’ex Premier Silvio Berlusconi e della sua ex compagna, Veronica Lario. Lei è la primogenita e la coppia ha avuto altri due figli oltre Barbara: Eleonora, nata nel 1986 e Luigi, nato nel 1988 e da poco convolato a nozze. Ha un strettissimo rapporto anche con gli altri due figli avuti da Silvio Berlusconi con l’ex moglie Carla Dall’Oglio: Marina e Pier Silvio. Barbara Berlusconi ha quattro figli: Alessandro ed Edoardo, nati dalla lunga relazione con Giorgio Valaguzza, suo primo amore, e Leone e Francesco Amos avuti dall’attuale compagno Lorenzo Guerrieri.

L’attuale compagno di Barbara Berlusconi, nonchè padre dei suoi ultimi due figli, è Lorenzo Guerrieri. Di lui non si sa molto, anch’egli come Berlusconi preferisce non apparire troppo sotto le luci dei riflettori. Guerrieri ha studiato Economia e Amministrazione dell’Impresa presso l’Università Statale Bicocca di Milano. Quando era uno studente si pagava gli studi lavorando come barman in un locale della città di meneghina. E proprio in tale locale sarebbe avvenuto l’incontro con Barbara Berlusconi: tra i due è scoppiata la scintilla e da allora non si sono più lasciati.

Leggi anche —-> Compleanno Romina Power, l’ex moglie di Albano compie 69 anni: la sua trasformazione

Leggi anche —-> Clizia Incorvaia, l’asciugamano va giù: l’ex gieffina esplosiva

Barbara Berlusconi: donna in carriera

Barbara Berlusconi ha avuto una carriera folgorante: già nel 2003, molto giovane, è entrata nel consiglio di amministrazione di Finivest, azienda di famiglia, mentre nel 2011 è entrata nel consiglio del Milan calcio, appena un anno dopo aver conseguito la laurea in Filosofia all’Università San Raffaele di Milano.

Insieme ai suoi fratelli Eleonora e Luigi, inoltre, ha numerosi investimenti: posseggono, infatti, la Holding Italiana Quattordicesima, e investimenti nel campo immobiliare ed assicurativo. Nel 2017 dopo la cessione del Milan ad una cordata di imprenditori cinesi, Barbara Berlusconi è divenuta presidente della Fondazione Mila Onlus.

Impostazioni privacy