Compleanno Romina Power, l’ex moglie di Albano compie 69 anni: la sua trasformazione

Lei è una delle cantanti più amate del mondo musicale: per anni, insieme al suo ex marito Albano, hanno fatto ballare e sognare milioni di italiani. Poi la rottura, il periodo di pausa e il gran ritorno. Romina Power è una donna amatissima dal grande pubblico italiano, ed ha appena compiuto 69 anni. Ancora bellissima ed elegante, ecco come è cambiata nel corso degli anni.

I 69 anni di Romina Power

Figlia del grande attore americano Tyrone Power e di Linda Christian, Romina Power già da giovane mostrava la sua incredibile bellezza. Dopo alcuni ruoli cinematografici, all’età di 16 anni, incontra sul set del film Nel Sole, Albano Carrisi, e la sua vita cambierà per sempre. Nel 1969 spopola in Italia con il singola Acqua di mare, con cui vince il Festivalbar, e tutt’oggi uno dei suoi più grandi successi.

Nel luglio del 1970 sposa Albano e i due hanno quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel, Romina Jr. Iolanda. Lei diviene regina dei fotoromanzi: la sua bellezza sconvolge il Paese e c’è la corsa alle acconciature stile Romina Power, che al tempo stesso resta una donna riservata e sobria.

Leggi anche —> Camilla Parker soffre della stessa dipendenza di Lady Diana: ecco di cosa si tratta

Leggi anche —> Clizia Incorvaia, l’asciugamano va giù: l’ex gieffina esplosiva

Le vacanze di Romina Power con suo figlio Yari

Romina Power ha passato le sue vacanze in Puglia, in compagnia di suo figlio Yari, nato dalla relazione con Albano e fidanzata di quest’ultimo Thea Crudi. Un viaggio molto atteso per Romina che ha un rapporto strettissimo con i suoi figli. Il lockdown le ha impedito, come del resto anche ad Albano, di vederli e così anche i suoi nipotini: una sofferenza enorme per la cantante che è legatissima alla sua famiglia.

Per il bene dei figli, e soprattutto per dei suoi nipotini, Romina power ed Albano hanno riallacciato i rapporti anche privati oltre che professionali. Ultimamente grande attenzione è per sua genera Thea Crudi, cantante che insieme a Yari si esibisce in giro per l’Italia, proprio come Romina ed Albano. Thea è stata paragonata a Romina da giovane: bellissime entrambe, bionde e con occhi chiari, hanno davvero molto in comune. Le due hanno un bellissimo rapporto, quello che Romina non aveva con la ex fidanzata di Yari, la figlia dell’attrice Ornella Muti, Naike Rivelli.

Impostazioni privacy