Camilla Parker soffre della stessa dipendenza di Lady Diana: ecco di cosa si tratta

L’attuale moglie del Principe Carlo, figlio della Regina Elisabetta, Camilla Parker Bowles, secondo i tabloid britannici, soffrirebbe di una dipendenza. Ed è la stessa dipendenza di cui soffriva l’ex moglie di Carlo, la mai dimenticata Lady Diana. Ecco di cosa soffre la Duchessa di Cornovaglia.

Una dipendenza accomuna Lady Diana e Camilla Parker

Nei primi anni di matrimonio, Diana Spencer, per tutti la Principessa Lady Diana, soffriva di bulimia. Un problema gravissimo nato proprio nei corridoi di Buckingham Palace, forse per la tantissima pressione mediatica a cui era sottoposta. Negli ultimi anni della sua vita, era costantemente infelice, tanto da avere una vera dipendenza dall’alcol. Un problema che era noto ormai a tutti: soltanto la conoscenza di Dodi Al-Fayed le fece cambiare rotta, prima del tragico incidente che costò la vita ad entrambi a Parigi, il 31 agosto del 1997.

Camilla Parker Bowles, Duchessa di Cornovaglia, soffre anch’ella di alcolismo. Come ha rivelato il tabloid Globe, per ordine arrivato dalla Regina Elisabetta, Camilla venne ricoverata in una clinica per disintossicazione, una rehab indiana. Secondo i rumors britannici dietro il problema di Camilla il mal digerito matrimonio tra lei e Carlo da parte dei figli William e Harry. Non solo: anche la Regina sarebbe ormai in rotta di collisione con la Duchessa di Cornovaglia.

Leggi anche —-> “L’ho tradita”, Raimondo Todaro: confessione sulla storia con Francesca

Leggi anche —-> Marica Pellegrinelli e Ramazzotti di nuovo insieme: felici a Milano

I problemi di Camilla Parker

Ma non è tutto: oltre i problemi di alcolismo, Camilla Parker Bowles, ha un altro terribile vizio, il fumo. La Duchessa di Cornovaglia è davvero una fumatrice accanita e il Principe Carlo ha sbottato più volte in pubblico vedendola fumare nelle pause dei loro incontri istituzionali. Oltre che un problema per la salute, il fumo è un vizio che non è previsto nel regolamento comportamentale della Famiglia Reale.

Non è la prima volta dunque che il problema dell’alcolismo colpisce la Famiglia Reale. In realtà un altro triste episodio ha scandalizzato l’opinione pubblica e messo in imbarazzo i Windsor. Anche Sarah Ferguson, ex moglie del Duca Andrea, fratello di Carlo e terzogenito della Regina Elisabetta, è stata paparazzata qualche tempo fa visibilmente ubriaca. Non solo: in quel momento stava cercando di intascare una tangente da un uomo d’affare – poi rivelatosi un giornalista in incognito – per fargli conoscere l’ex marito Andrea.

Impostazioni privacy