Marica Pellegrinelli e Ramazzotti di nuovo insieme: felici a Milano

A quasi un anno dalla loro separazione, Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti sono stati fotografati di nuovo insieme nel centro di Milano, in compagnia dei loro bambini. Che ci sia un avvicinamento in corso tra il cantante e la modella? Ecco cosa è successo.

Ero Ramazzotti e Marica Pellegrinelli di nuovo insieme a passeggio

Il cantante Eros Ramazzotti e la modella Marica Pellegrinelli sono stati paparazzati insieme, dal settimanale Nuovo, per le strade del centro di Milano. Nelle ultime settimane i rumors che volevano un riavvicinamento tra i due si sono fatti sempre più insistenti. Ad alimentare la speranza nei tantissimi fans del cantante romano e della modella, alcune dichiarazioni piene ancora di affetto e complicità rilasciate da entrambi nel corso degli ultimi mesi.

Dal settimanale Nuovo

In realtà i due si sono rivisti in occasione del primo giorno di scuola dei loro amati bambini, Raffaela Maria, di 9 anni, e Gabrio Tullio, di 5 anni. I rapporti tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tutt’ora ottimi, anche per il bene dei loro figli, e hanno deciso di accompagnarli insieme a scuola.

Leggi anche —-> “L’ho tradita”, Raimondo Todaro: confessione sulla storia con Francesca

Leggi anche —-> Anna Ascione inveisce su Gennaro dopo Temptation Island: “mi ha umiliata e…”

I motivi dietro la fine della loro relazione

Dietro la fine della storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, problemi che sono apparsi insormontabili alla coppia. I due, in realtà, non ha mai parlato apertamente della fine del loro matrimonio per diversi mesi. Fino a qualche settimana fa, quando Marica ha rilasciato una toccante intervista a Il Corriere della Sera. Ha spiegato la modella: “Gli amori non finiscono. Io amo Eros, ma a un certo punto ti rendi conto che l’amore ti deve fare star bene e se non ti porta a essere felice e a realizzarti forse è meglio cercarlo in un’altra forma”.

E ancora: “Il nostro è stato un legame molto bello, ci siamo dati tanto, è un capitolo della mia vita che esiste ancora perché è sempre nella mia famiglia, comunque condividiamo le nostre case. Le persone cambiano e vale anche per lui. La nostra separazione è una cosa privata. Forse lo amo più di prima perché è stato molto doloroso separarci”. Per poi concludere: “Mi sono ritrovata compagna/moglie a 23 anni, un ruolo abbastanza impegnativo, poi ho avuto due figli. Ho preferito fare la modella perché non volevo espormi troppo. Quando ti avvicini a un uomo così grande, tutto quello che hai fatto prima sparisce”.

Impostazioni privacy