Anna Ascione inveisce su Gennaro dopo Temptation Island: “mi ha umiliata e…”

Anna Ascione fuori da Temptation Island racconta quello che ha provato ascoltando le parole del suo ormai ex compagno Gennaro. Quali sono state le sue affermazioni?

Anna Ascione inveisce su Gennaro
Anna Ascione – meteoweek

La coppia formata da Anna Ascione e Gennaro Mauro purtroppo ha concluso il suo viaggio nei sentimenti mettendo fine alla loro storia d’amore. Entrambi infatti, sembrano non essere sulla stessa lunghezza di idee e a prendere l’amara decisione è stata proprio Anna che, durante un falò di confronto speciale ha deciso di chiudere definitivamente la sua relazione.

Al magazine di Uomini e Donne però, Anna Ascione inveisce ancora una volta su Gennaro accusandolo di averla umiliata all’interno del villaggio dei fidanzati. Quali sono state le sue parole?

Anna Ascione si sente umiliata

All’interno del magazine di Uomini e Donne la fidanzata di Gennaro racconta la sua esperienza una volta fuori da Temptation Island, confessando tutta la sua delusione e la sua sofferenza. Anna afferma di non stare molto bene: “L’esperienza che ho vissuto è stata tanto intensa, una cosa non da tutti i giorni. Ho ancora molto da metabolizzare: la fine di una storia così importante, non è semplice da gestire”.

Anna Ascione inveisce su Gennaro
Gennaro Mauro – meteoweek

Durante l’intervista Anna racconta: “Io da questa esperienza volevo semplicemente recuperare il nostro rapporto, capire quali fossero i reali problemi e farmi, finalmente, ascoltare da lui. Speravo che Gennaro si rendesse conto di quanto le sue mancanze di rispetto mi facessero soffrire e che mi venisse incontro. Avevano dei problemi, ma mai avrei pensato a quelli che lui ha rivelato in diretta nazionale senza alcuna remora. La poca sensibilità che ha avuto nel fingere e costruirsi un personaggio per dare l’idea di essere la vittima della coppia, mi ha dato la forza di chiudere per sempre con questa persona”.

La ex fidanzata di Gennaro si sente umiliata

Anna Ascione spiega all’interno del magazine di Uomini e Donne si essersi sentita umiliata e inveisce ancora una volta contro Gennaro: “Mi ha liberatamene umiliata e infangata, come d’altronde accade spesso nella quotidianità, soltanto per mettere in ombra i problemi della coppia di cui io parlavo all’inizio, così da mettermi a tacere”.

Anna Ascione inveisce su Gennaro
Anna Ascione – meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island terza puntata | Tradimenti e falò di confronto immediati

Leggi Anche -> Davide cede alla gelosia | Falò di confronto immediato a Temptation Island

La ex fidanzata di Gennaro ha così concluso: “Anzi avrei preferito un tradimento alla frase “se sa quanto ho in banca mi spella”, ma non perché mi interessi l’argomento, anzi, ma perché la fiducia è un perno fondamentale”.

Impostazioni privacy