Temptation Island terza puntata | Tradimenti e falò di confronto immediati

La terza puntata di Temptation Island è stata ricca di grandi colpi di scena. Le coppia sono ormai arrivate al giro di boa e ogni istante potrebbe essere quello buono per prendere decisioni importanti.

Temptation Island meteoweek.com
Temptation Island meteoweek.com

La terza puntata di Temptation Island ha messo a dura prova tantissime coppie e ha mostrato il falò di confronto straordinario tra Gennaro e Anna. Le coppie stanno continuando a mettere in gioco i loro sentimenti, anche se è sempre più difficile.

In questa puntata è arrivata anche una nuova coppia, formata da Francesca e Salvatore. I due hanno diversi problemi da risolvere e hanno già mostrato ciò che non va nella loro relazione.

Alessia Marcuzzi meteoweek.com
Alessia Marcuzzi meteoweek.com

La terza puntata di Temptation Island

Le coppie stanno iniziando a capire quella che sarà la loro decisione finale, ma ci vuole ancora un po’ di tempo per esserne sicuri e avere il coraggio giusto. Francesca e Salvatore sono appena entrati, per cui devono ancora vivere tutte le emozioni che gli altri hanno già vissuto. Al momento hanno già mostrato molti problemi, ma hanno ancora tempo per arrivare ad una conclusione.

Carlotta e Nello sono arrabbiati e molto vendicativi. Nessuno dei due accetta il comportamento dell’altro ed entrambi si sfogano dopo ogni video che vedono. Carlotta si è avvicinata ad un tentatore, ma Nello ha già fatto un’esterna con la tentatrice Benedetta, da cui non si separa mai.

Coppie Temptation Island meteoweek.com
Coppie Temptation Island meteoweek.com

Davide nella terza puntata di Temptation Island ha stupito tutti e ha richiesto il falò di confronto immediato. Il ragazzo non è riuscito a resistere alla sua gelosia, ma per il momento non sappiamo quale sia stata la decisione di Serena.

Le coppie nel villaggio

Gennaro e Anna hanno dovuto affrontare il falò di confronto straordinario, dopo essersi apparentemente lasciati. C’è stato un colpo di scena, perché la ragazza ha portato un video in cui era insieme al tentatore Mario dopo che la coppia si era lasciata. Anna ha deciso di uscire da sola dalla trasmissione.

Nadia si è concessa una romantica cena in compagnia del single Stefano, a cui si sta avvicinando sempre di più. Antonio sta letteralmente perdendo la pazienza e il falò di confronto è vicino.

Coppie Temptation Island1 meteoweek.com
Coppie Temptation Island1 meteoweek.com

Leggi anche -> Davide fuori di sé | Serena flirta con un tentatore a Temptation Island

Leggi anche -> Davide fuori controllo a Temptation Island | L’ossessione per Serena lo fa impazzire

Speranza è sempre più delusa da Alberto, che sembra aver deciso di avere una relazione con la tentatrice Nunzia. I due hanno dormito insieme e lui ha dichiarato di voler lasciare la sua fidanzata. Una delusione davvero grande per Speranza.

Impostazioni privacy