Davide cede alla gelosia | Falò di confronto immediato a Temptation Island

Serena e Davide hanno iniziato il viaggio nei sentimenti con il piede sbagliato e ora sembra stiano prendendo due strade completamente diverse. Nuovi colpi di scena a Temptation Island.

Davide meteoweek.com
Davide meteoweek.com

Il percorso di Serena e Davide a Temptation Island è molto complicato. I due sono arrivati nel villaggio con seri problemi, dovuti alla gelosia del ragazzo. Una gelosia davvero ossessiva, che non fa vivere bene la sua fidanzata.

Davide è stato molto criticato proprio per i termini utilizzati nel corso delle puntate, che hanno mostrato un’ossessione nei confronti di Serena a dir poco malata. Ora la ragazza sta scoprendo la sua libertà e questo la sta portando lontano dal suo fidanzato.

Serena e Davide1 meteoweek.com
Serena e Davide1 meteoweek.com

Serena e Davide

Serena e Davide si sono conosciuti in modo particolare. Erano i fidanzati dei rispettivi migliori amici ma si sono innamorati e hanno deciso di stare insieme. Serena inizialmente era molto dubbiosa e indecisa, particolarmente legata al passato, e questo ha ferito Davide.

Il ragazzo non trascorre molto tempo a socializzare nel villaggio e non ha avuto nessun tipo di contatto con le tentatrici. Sta in disparte anche con i fidanzati, che spesso vanno a chiamarlo interrompendo i suoi momenti di solitudine. Nel suo falò avviene un grande colpo di scena, completamente inaspettato.

Serena meteoweek.com
Serena meteoweek.com

Davide vede un video di Serena. La ragazza ha scoperto la libertà e si sta lasciando andare sempre di più, accettando di nuovo se stessa. Il suo fidanzato è sempre più geloso e non sopporta la sua vicinanza ad Ettore. Ma la ragazza ha cambiato idea e si è avvicinata al tentatore Alberto.

Colpo di scena a Temptation Island

Serena è felice perché si sente libera, ma nello stesso tempo si sente sempre in colpa per Davide. La ragazza non ha nessun video da vedere. Davide viene chiamato nel pinnettu per vedere un video in cui la sua fidanzata parla di nuovo di Ettore. La ragazza è molto interessata, ma Davide non ha reagito bene.

Davide ha deciso di chiedere il falò di confronto immediato, perché non riesce più a sopportare le immagini della sua fidanzata. Serena sembra pronta ad accogliere nella sua vita Ettore, che ricambia l’interesse nei suoi confronti al punto di essere geloso se parla con un altro tentatore.

Davide1 meteoweek.com
Davide1 meteoweek.com

Leggi anche -> Davide fuori di sé | Serena flirta con un tentatore a Temptation Island

Leggi anche -> Davide fuori controllo a Temptation Island | L’ossessione per Serena lo fa impazzire

La terza puntata è finita sul più bello. Non sappiamo se Serena arriverà o no al falò di confronto richiesto da Davide, ma durante l’attesa il ragazzo è estremamente nervoso e non riesce a calmarsi.

Impostazioni privacy