Clizia Incorvaia, l’asciugamano va giù: l’ex gieffina esplosiva

L’ex gieffina, modella ed influencer Clizia Incorvaia ha stupito Instagram regalando un video dove mostra tutta la sua bellezza ai suoi tantissimi followers. Ecco cosa è successo.

Clizia Incorvaia incanta Instagram

Sul suo seguitissimo account ufficiale Instagram, Clizia Incorvaia ha stupito i suoi followers con un post pubblicato due giorni fa. Nel video si vede l’inflencer ed ex protagonista del Grande Fratello Vip mentre esce dal bagno in accappatoio, il quale poi scivola via. Un gioco di filtri ed ecco che Incorvaia è vestita di un lungo e rosa abito, che mette in mostra il suo fisico mozzafiato e la sua enorme bellezza. Scrive, ironicamente Clizia Incorvaia: “Ore di preparazione per lo shooting?? Naaaa io ci metto un secondo”.

Nel 2019 l’influencer ha scatenato un vero e proprio putiferio mediatico a causa del suo presunto tradimento ai danni dell’allora marito, il cantante de Le Vibrazioni Francesco Sarcina, con il suo migliore amico e testimone di nozze, l’attore Riccardo Scamarcio. Nel 2020 è tornata al centro del ciclone mediatico a causa di una frase pronunciata all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Clizia Incorvaia, infatti, disse ad Andrea Denver: “Sei un Buscetta”, parole gravissime che le valsero l’espulsione dal programma.

Leggi anche —-> Camilla Parker soffre della stessa dipendenza di Lady Diana: ecco di cosa si tratta

Leggi anche —-> Ricordate Henry Winkler di Happy Days? Oggi è cambiato tantissimo [Foto]

Una spiacevole disavventura per Clinzia Incorvaia

Recentemente l’influencer ha raccontato di una brutta esperienza che ha vissuto e che ha visto coinvolta sua figlia. Lei e sua figlia Nina Sarcina hanno un bellissimo e strettissimo rapporto, ma proprio la piccola è stata vittima degli haters. In una Instagram di stories, Clinzia Incorvaia ha raccontato che sua figlia è stata presa di mira: insulti per colpire lei, ed ha così deciso di reagire.

Ha scritto l’ex protagonista del Grande Fratello Vip: “Purtroppo mi trovo ancora a bloccare e denunciare gente cattiva che sfoga le proprie repressioni sul mio profilo. Spesso li lascio fare, ma se iniziano a parlare di mia figlia e della mia famiglia non lo permetto. Sono stati denunciati alla polizia postale”. Clinzia Incorvaia, giustamente, ha deciso quindi di denunciare tutto alle autorità competenti.

Impostazioni privacy