Belen Rodriguez manda a casa Ilary Blasi | La verità su L’Isola Dei Famosi

Belen Rodriguez manda a casa Ilary Blasi. La showgirl argentina potrebbe essere scelta per condurre L’Isola dei Famosi.

Belen Rodriguez meteoweek.com
Belen Rodriguez meteoweek.com

Belen Rodriguez, dopo un’estate trascorsa al centro del gossip, sta pensando alla sua carriera. La showgirl argentina al momento è alla conduzione di Tu si que vales, ma nel suo futuro potrebbero esserci nuovi progetti molto importanti.

La donna deve momentaneamente mettere da parte il relax e il divertimento, impegnandosi al massimo in tutti gli impegni lavorativi che le vengono proposti. La showgirl ha già mostrato il suo talento in diverse occasioni, ma riuscirà a tenere in piedi un programma televisivo in diretta?

Belen Rodriguez1 meteoweek.com
Belen Rodriguez1 meteoweek.com

Belen Rodriguez manda a casa Ilary Blasi

Quest’anno L’Isola dei Famosi non è andata in onda. Vista l’emergenza Covid è stato necessario saltare un’edizione del programma televisivo, ma dovrebbe riprendere a Gennaio 2021. Per la nuova edizione si era parlato di mettere Ilary Blasi al timone, visto che è ferma da ormai un anno e ha dimostrato di sapersela cavare con il Grande Fratello. 

Recentemente, però, è spuntato fuori anche il nome di Belen Rodriguez, che potrebbe soffiare il posto alla moglie di Francesco Totti. La showgirl argentina ha un grande talento, ma in tanti pensano che un programma del genere, da gestire in diretta, potrebbe essere troppo complicato per lei. 

Belen Rodriguez2 meteoweek.com
Belen Rodriguez2 meteoweek.com

Non sembra della stessa idea Mediaset, che potrebbe aver proposto il suo nome, dandole un’occasione davvero unica nel suo genere. Il suo arrivo a L’Isola dei Famosi, dove tra l’altro ha lavorato anche il suo ex marito Stefano De Martino, potrebbe incuriosire il pubblico e portare una ventata di novità.

I progetti della showgirl

Belen Rodriguez sta pensando alla sua carriera e nel suo futuro potrebbero arrivare progetti molto importanti. Quella dell’Isola dei Famosi potrebbe essere un’occasione davvero importante per lei. Avrebbe modo di dimostrare di avere molto talento nella conduzione e di saper gestire anche lunghe dirette ricche di colpi di scena. 

Qualche anno fa la Rodriguez era ad un passo dalla conduzione del Grande Fratello. Pare abbia fatto un ottimo provino, ma poi ha vinto Barbara D’Urso. Ora potrebbe essere arrivato il grande momento per una vera conduzione. 

Belen Rodriguez3 meteoweek.com
Belen Rodriguez3 meteoweek.com

Leggi anche -> Belen Rodriguez furiosa sbotta sui social: la showgirl senza freni

Leggi anche -> Belen Rodriguez non può essere la zia di nessuno | La vita in diretta

Questa esperienza sarebbe perfetta per Belen, visto che la showgirl è stata una concorrente dell’Isola dei Famosi e lo ha vissuto dall’altra parte, conoscendo le dinamiche e soprattutto le sensazioni che possono provare i concorrenti. 

Impostazioni privacy