E’ Meredith in Grey’s Anatomy: a 50 anni Ellen Pompeo senza trucco fa irriconoscibile [FOTO]

Lei è una delle attrici più amate del mondo e nel ruolo di Meredith Grey ha fatto innamorare milioni di fans in giro per il mondo. Grey’s Anatomy è una della serie più seguite di tutti i tempi, che continua ancora il suo successo dopo tanti anni dalla messa in onda del primo episodio. Lei è Ellen Pompeo ed è stata diverse volte nominata tra nella classifica delle donne più belle al mondo. Oggi, a 50 anni, è davvero cambiata: in alcune foto scattate senza trucco si fa davvero fatica a riconoscerla.

Il successo di Grey’s Anatomy

Considerato il naturale continuo di E.R. la serie Grey’s Anatomy è una delle produzioni più amate e longeve della storia della televisione americana, anche se ha avuto un successo mondiale, compreso il nostro Paese. Va in onda da oltre 14 anni e ruota attorno alla protagonista – nella carriera e nelle vicende personali – di Meredith Gray, dottoressa di Seattle, interpretata appunto da Ellen Pompeo.

La sua storia d’amore con il Dottor Derek Sheperd, è una di quelle relazioni che hanno tenuto i telespettatori incollati alla televisione. Numerosi sono i premi vinti in questi anni dalla serie: la stessa Ellen Pompeo, diventata intanto sex symbol, è tra le prime attrici in diverse categorie agli Emmy Awards.

Leggi anche —-> Flavio Insinna spietato: imbarazzo a L’Eredità

Leggi anche —-> Maria De Filippi stroncata dall’ipotesi ritocco: “Anomalia al viso…”

Ellen Pompeo diversissima

Già da qualche tempo l’attrice Ellen Pompeo è finita nel mirino di quanti l’accusano di ricorrere ad un trucco troppo pesante. Oggi a 50 anni, alcuni scatti paparazzati durante una passeggiata nella sua città natale, Pompeo sembra una persona addirittura diversa da quella che si vede negli scatti mondani. Pur sempre bella, molto suoi fans hanno iniziato a chiedersi se ne valga la pena truccarsi pesantemente nascondendo al contempo la sua bellezza di mezza età.

Ellen Pompeo ha un legame molto stretto con i suoi fans, che cerca di incontrare davvero spesso. Lei è una delle attrici più pagate di tutti i tempi, ma è anche un punto di riferimento per alcune comunità, cosa che ha coltivato e per cui ha sempre cercato di sensibilizzare fan e utenti, social e televisivi. Pompeo ha sempre parlato con affetto del ruolo che le ha dato così tanta notorietà: lei e il personaggio di Meredith sono cresciute insieme, di pari passo. 

Impostazioni privacy