“Forse ho un tumore, devo lasciare”: sgomento al trono over di Uomini e Donne

Un cavaliere chiede d'abbandonare Uomini e Donne per problemi di salute: le dichiarazioni scioccanti di Paolo sul perchè lascia Gemma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:06

Novità e sorprese a Uomini e Donne la cui ripresa delle registrazioni è iniziata solo da un mese ma i protagonisti sono ben addentrati nelle dinamiche del programma. La novità quest’anno voluta da Maria de Filippi per fronteggiare l’emergenza Covid è stata quella di riunire il trono over e quello classico mettendo nello stesso studio corteggiatori, tronisti ma anche cavalieri e dame.

Gemma Galgani vs Tina Cipollari:  lo sfogo della dama

Dove prima il limite alla conoscenza era dato dalla separazione dei due troni considerando il limite d’età ora non ci sono più condizioni e i personaggi degli anta stanno interagendo con il i protagonisti del trono classico e viceversa. Nonostante i vari colpi di scena non prevedibili e la libertà concessa dalla redazione ai presenti nell’approcciarsi con le diverse persone a tenere alta l’attenzione in studio è sempre Gemma Galgani stanca delle critiche continue e cattive di Tina Cipollari e dei giudizi inappropriati di alcune presenti.

Gemma sta conoscendo alcuni cavalieri interessanti, la dama non ha ancora trovato l’anima gemella ma non perde la speranza. In questi giorni si è confrontata con Paolo, i due sono usciti qualche volta e la dama sembrava voler andare avanti con la conoscenza ma l’uomo ha riferito nelle ultime registrazioni di non voler più uscire con la Galgani, tra loro ci sono evidenti differenze caratteriali.

LEGGI ANCHE ———–>Gemma Galgani si arrampica sui muri | Pronta a tutto pur di rimanere a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ———–>Cavaliere a dieta per Gemma | Uomini e Donne fuori dagli schemi

Gemma Galgani rifiutata da Paolo: quali sono i motivi?

Gemma Galgani ha dovuto accogliere il rifiuto di Paolo che nella puntata di oggi ha rivelato prima di voler andare via per motivi di salute, ha infatti detto che sta facendo delle ricerche perchè il medico gli ha detto che potrebbe avere un tumore, ma poi in seguito all’arrivo di una nuova dama ha deciso di rimanere.

Le dichiarazioni di Paolo hanno indispettito anche Gianni Sperti che lo ha accusato d’aver inventato una scusa così ignobile solo per lasciare Gemma. L’ex ballerino decisamente indignato ha invitato l’uomo ad evitare di raccontare fatti della sua vita così importanti di cui neanche è certo solo per uscire con meno in imbarazzo da una situazione in cui si è messo da solo. Gianni ha infine detto al cavaliere che se era così preoccupato e in ansia poteva starsene a casa e non venire in studio solo per farsi vedere.