Gemma Galgani si arrampica sui muri | Pronta a tutto pur di rimanere a Uomini e Donne

Gemma Galgani cerca in tutti i modi di rimanere a Uomini e Donne e si aggrappa all’ennesimo uomo che, sembra dimostrarle un minimo di interesse.

Gemma Galgani si arrampica sui muri
Gemma Galgani – meteoweek

La dama del parterre femminile ormai da ben dieci anni continua a tenere banco all’interno di Uomini e Donne nonostante i continui attacchi da parti degli opinionisti e del pubblico in studio. Gemma Galgani ha conosciuto tantissimi uomini nel corso degli anni ma nessuno fin ora, sembra essere riuscito a fare breccia nel suo cuore ma soprattutto a portarla fuori dal programma.

La nuova stagione di Uomini e Donne per la dama è partita con il verso giusto grazie al suo drastico cambiamento avuto grazie alla chirurgia plastica. Questo aiuto esterno però, sembra non averle facilitato la ricerca di un nuovo cavaliere e durante la giornata di ieri è lei stessa a ironizzare sulla sua situazione. Di cosa stiamo parlando?

Gemma Galgani non vuole abbandonare lo studio

Non è la prima volta che la dama del trono over ironizza sulla sua condizione sentimentale nonostante le tantissime critiche che, ogni giorno riceve. Gemma Galgani infatti, all’interno di Uomini e Donne deve combattere con la presunzione di Tina Cipollari ma anche con il poco appoggio del pubblico che, sempre più spesso si trova d’accordo con l’opinionista.

Gemma Galgani si arrampica sui muri
Galgani – meteoweek

Gemma Galgani si arrampica letteralmente sui muri e durante la giornata di ieri sul suo profilo Instagram ha deciso di ironizzare sulla sua situazione sentimentale. La chiusura definitiva con Nicola Vivarelli ha messo in crisi ancora una volta la dama che, sembra così legarsi sempre di più al cavaliere Paolo. Conoscenza che però, non sembra dare i suoi frutti lasciando ancora una volta la dama dispiaciuta e amareggiata per la poca voglia che, i cavalieri sembrano mostrare nel corteggiarla.

La dama non trova una gioia

Durante la giornata di ieri Gemma Galgani si arrampica sui muri e nel suo profilo Instagram decide di mostrarsi durante un’arrampicata ironizzando: “Io mentre cerco di raggiungere “una gioia”. Parole che hanno fatto sorridere i fan della dama che, ancora una volta non si arrende nella ricerca quasi “disperata” di un amore come quello delle favole.

Gemma Galgani si arrampica sui muri
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Gianluca De Matteis conquista una corteggiatrice | Anticipazioni Uomini e Donne 2 ottobre

Leggi Anche -> Jessica Antonini foto “compromettenti” | Avvertimento diretto a Uomini e Donne

L’arrivo del nuovo cavaliere nella puntata di ieri però, potrebbe cambiare le carte in tavola ma soprattutto la vita di Gemma Galgani.

Impostazioni privacy