Gianluca De Matteis conquista una corteggiatrice | Anticipazioni Uomini e Donne 2 ottobre

A Uomini e Donne, Gianluca De Matteis conquista definitivamente una corteggiatrice, la quale dichiara di voler conoscere solo lui, dopo settimane di indecisione. Scopriamo di chi si tratta e quali saranno le reazioni in studio.

Gianluca De Matteis – MeteoWeek

Per Gianluca De Matteis non è stato un inizio di trono semplice a Uomini e Donne. Il bel tronista romano, infatti, si è trovato a contendersi varie corteggiatrici, sia con l’altro tronista prescelto, Davide Donadei, sia con altri cavalieri, come Armando Incarnato.

Davide Donadei – MeteoWeek

Con quest’ultimo, in particolare, la competizione si sta facendo sempre più serrata, perché entrambi vogliono conquistare le attenzioni della corteggiatrice romana, Lucrezia Comanducci, la quale è ancora indecisa. Lucrezia ha detto di avere un’idea precisa di Armando e di non fidarsi troppo di lui, ma di voler conoscere meglio Gianluca, perché potrebbe essere il suo tipo.

Gianluca De Matteis conquista una ragazza

Naturalmente questa situazione conflittuale porta spesso i toni ad alzarsi in studio, generando lunghe e turbolente discussioni. Tuttavia, nella puntata di ieri c’è stato un colpo di scena, che avrà delle ripercussioni anche nella puntata di oggi. Gianluca De Matteis, infatti, conquista definitivamente una corteggiatrice, la quale ha detto di non voler più conoscere nessun altro oltre a lui.

Camilla – MeteoWeek

Tuttavia, non si tratta affatto di Lucrezia Comanducci, ma di Camilla, un’altra corteggiatrice contesa, questa volta tra Davide Donadei e Gianluca De Matteis. Nelle prime puntate Camilla è uscita in esterna più volte con entrambi i tronisti. Poi è stata messa da parte per qualche tempo, perché ancora indecisa.

Reazioni imprevedibili a Uomini e Donne

Ma, sul finire della puntata di ieri, la ragazza ha rivelato di aver scelto Gianluca perché si è resa conto che con Davide non ha nulla in comune e anche durante l’esterna non è stata a suo agio. Come prenderà Davide Donadei questa decisione di Camilla nella puntata di oggi? Davide, infatti, era certo che Camilla provasse qualcosa per lui che, però, non voleva ammettere per via di Gianluca.

Leggi anche -> Jessica Antonini foto “compromettenti” | Avvertimento diretto a Uomini e Donne

Leggi anche -> Cavaliere a dieta per Gemma | Uomini e Donne fuori dagli schemi

Alla fine, però, la corteggiatrice ha smentito queste impressioni di Davide Donadei, dichiarandosi definitivamente per Gianluca De Matteis durante un ballo e poi apertamente in puntata. Cosa accadrà oggi in studio e quali saranno le reazioni?

Impostazioni privacy