GfVip, Andrea Zelletta in lacrime: la sorpresa commuove anche Signorini

Per Andrea Zelletta questa puntata è stata molto speciale. La mamma dell’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto una splendida sorpresa a suo figlio, che non vedeva da tempo.

La donna ha voluto sorprendere suo figlio, dopo le confessioni che aveva fatto nei giorni precedenti.

Giorni fa, Zelletta aveva infatti espresso il suo rammarico nella giardino della Casa ai suoi compagni. “A me fa male perché non sono ancora riuscito a farla smettere di lavorare“, ha detto Andrea agli altri concorrenti. Il ragazzo pensa infatti di non essere riuscito a fare quello che poteva per far stare bene la sua famiglia.

Vengo da un contesto diverso“, ha dichiarato Zelletta, “Ancora non sono riuscito a sdebitarmi con i miei genitori. Mi sento in debito, sono stato un po’ egoista. Mi fa male non essere riuscito ancora a restituire quello che hanno dato a me e mia sorella. Vederli ancora che si sacrificano troppo per me…”.

Mia mamma è la mia vita“, ha confessato Andrea ai telespettatori, “E’ colei che mi ha messo al mondo, non riesco mai a dirglielo. E’ uno dei miei più grandi rimorsi. Adesso ho una forza in più, e appena uscirò sarà la prima cosa che le dirò. Lei è la mia prima sostenitrice“.

Tornato nella casa, la mamma di Zelletta è comparsa all’improvviso, e non sono mancate le lacrime di entrambi.

Io, papà, la nonna e il nonno siamo orgogliosi di te“, ha detto la mamma piangendo, “Devi stare tranquillo per noi, e poi non devi farmi così vecchia. Voglio per te tante cose belle. Devi essere più allegro, più spensierato in questa casa. Non chiuderti in un guscio, noi stiamo tutti bene. Ti amo più della mia vita“.

Sei bella“, le ha risposto Andrea, mentre il vetro ha separato i loro corpi e le loro mani, “posso dirti che ti amo alla follia? Sei la persona più importante della mia vita“.

Alfonso Signorini, visibilmente commosso, è intervenuto riferendosi alla mamma: “Lei rappresenta tutte le mamme che si alzano con i sorrisi e non sono mai stanchi per i loro figli. Lei ha un grande figlio, perché è stata una grande mamma“.

Impostazioni privacy