Valentina Autiero sconvolta da Germano: “All’esterno lui è un’altra persona…”

Sembra essere arrivata la svolta nel percorso a Uomini e Donne di Valentina Autiero, la quale si dice sconvolta dal nuovo cavaliere Germano e dalla loro frequentazione piena di passione. Cosa pensa davvero la dama del cavaliere?

Valentina Autiero – MeteoWeek

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, c’è stato un vero e proprio colpo di scena per Valentina Autiero, dopo la delusione dovuta a Nicola Vivarelli. La dama di Anzio ha iniziato a frequentare un nuovo cavaliere appena arrivato il studio: Germano. Entrambi si sono notati e piaciuti subito e hanno deciso di scambiarsi i contatti telefonici.

Germano – MeteoWeek

Dalle lunghe chiacchierate al telefono, all’esigenza di vedersi, il passo è stato breve e Valentina Autiero si è detta sconvolta dalle emozioni provate insieme a Germano. Da molto tempo la dama non iniziava una frequentazione con tanto entusiasmo a Uomini e Donne. Tanto che, ha deciso di confidare pensieri ed emozioni al Magazine ufficiale di Uomini e Donne.

Valentina Autiero ammaliata da Germano

“Siamo in una fase di conoscenza: ci sono degli aspetti di Germano che mi piacciono molto e altri che sto osservando. Di lui mi ha colpito subito il viso, lo sguardo e anche il suo atteggiamento silenzioso e riflessivo, nonostante vorrei che si lasciasse andare di più. Un uomo così pacato è difficile che possa starmi accanto, serve una via di mezzo. All’esterno lui è un’altra persona, ma poi quando entra in studio esce fuori tutt’altro”.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

D’altro canto, Valentina Autiero si è detta soddisfatta delle dimostrazioni che Germano le ha dato fuori dallo studio di Uomini e Donne. I due sono usciti insieme, hanno trascorso serate romantiche e si sono anche baciati appassionatamente. La dama sente di piacere a Germano, il quale la coinvolge nella sua vita, tuttavia è frenata per molti aspetti.

Dama coinvolta a Uomini e Donne

“A pelle mi fido di lui. Non mi sembra un uomo che dice bugie o che è seduto in studio con altri interessi. Mi piace questa sua calma apparente perché quando ci parlo mi rende serena. Ha una voce che mi piace tantissimo. Nonostante questo, sono frenata dal mio stato emotivo e lui, non lasciandosi andare, non mi aiuta completamente a superarlo. Ho paura di prendere una batosta“.

Leggi anche -> Jessica Antonini nei guai | Maria De Filippi scopre l’accordo a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani scaricata malamente | Paolo si dà alla fuga a Uomini e Donne

Insomma, le aspettative di Valentina Autiero sono davvero alte nei confronti di Germano a Uomini e Donne. Tuttavia, la dama è molto cambiata e vuole continuare ad andarci coi piedi di piombo. Come finirà questa conoscenza dalle grandi premesse a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy