GfVip, Elisabetta Gregoraci dopo l’aereo confessa: “Mi chiede sempre di sposarlo”

C’è un terremoto pronto a scoppiare al Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci si lascia andare a qualche confidenza di troppo, subito interrotta dalla regia.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci- Foto tv- Meteoweek

Elisabetta Gregoraci ha un uomo fuori che l’attende? La showgirl ha già una storia d’amore esterna alla casa del Grande Fratello Vip? Dopo il passaggio dell’aereo sulla casa la domanda è lecita.

Il messaggio destinato alla Gregoraci recitava: “Sei l’epicentro del mio terremoto”, e a quanto pare non era da parte di un gruppo di amiche, come ha sostenuto Elisabetta.

Matilde Brandi indaga sulla relazione segreta di Elisabetta Gregoraci

Proprio pochi minuti fa, parlando in camera da letto con Matilde Brandi e Stefania Orlando Elisabetta pare aver confessato che dietro al messaggio aereo ci sia in realtà un uomo con il quale la showgirl avrebbe messo in piedi già da tempo una storia d’amore.

Delusione in arrivo per il bel Pierpaolo Petrelli, che continua a guardare la showgirl con gli occhi pieni di passione e alla quale Elisabetta avrebbe confessato di essere intenzionata a fare l’amore con lui. Ci sono molte cose che non tornano in questa faccenda, cose che molto probabilmente verranno chiarite nella puntata di questa sera.

https://www.instagram.com/p/CF10T3UodR6/

Leggi anche —-> Grande Fratello, aereo con dedica d’amore per la Gregoraci | Petrelli impietrito: Uomo fuori la casa?

Leggi anche —-> Eva Grimaldi esagerata in bikini a 58 anni: lato B di marmo e curve esplosive [LE FOTO]

Messaggio aereo in codice per Elisabetta: chi c’è dietro?

Parlando con la Gregoraci, la Brandi ha detto: “Secondo me me quando esci ti chiederà di sposarlo”. A chi si riferiva Matilde, al misterioso uomo che ha inviato il messaggio volante ad Elisabetta? E chi è questo fidanzato segreto?

Fa ancora più pensare la risposta della Gregoraci all’insinuazione di Matilde. Elisabetta, non ricordandosi evidentemente di essere ripresa h24, conferma quanto sostenuto dalla ballerina: “Me lo chiede sempre, continuamente.” E aggiunge un “Basta”, a sottolineare che non ci saranno altri matrimoni nella sua vita.

Come prenderà Pierpaolo la notizia di questa presenza ostacolante nella vita della Gregoraci? Ma, soprattutto, perché Elisabetta si è avvicinata al ragazzo, nonostante avesse già una relazione fuori? C’è da tenere pronti i popcorn per i prossimi sviluppi!

Impostazioni privacy