Karina Cascella asfalta Elisabetta Gregoraci fuori dal GF Vip: “Ha perso il controllo…”

Nessuna pietà per la concorrente del Grande Fratello Vip e nessuna solidarietà femminile: Karina Cascella asfalta Elisabetta Gregoraci.

Karina Cascella – meteoweek

L’opinionista di punta di Maria De Filippi, ospite a ‘Pomeriggio Cinque‘, non dimostra di avere molta comprensione per la confidenza che la concorrente del Grande Fratello Vip fa alla Contessa De Blanck: Karina Cascella asfalta Elisabetta Gregoraci.

“Ha perso il controllo”: Karina Cascella asfalta Elisabetta Gregoraci

Nel salotto di Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio Cinque’, l’opinionista Karina Cascella asfalta la concorrente del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci.

Si torna a commentare la coppia della Casa composta dai ‘Pretelli’: Karina Cascella non approva questo feeling già dall’inizio perché parla d’incompatibilità sociali tra i due. Lo aveva già detto a ‘Domenica Live’: “Fa un po’ ridere che lei passi da Briatore, che non è proprio giovanissimo, a lui. Prima stava con uno più grande, ora con un molto più piccolo”.

Ma il vero motivo per cui non potrebbe andare secondo Karina Cascella è questo: “Elisabetta e Pierpaolo hanno stili di vita completamente diversi, cosa farà lui quando lei gli chiederà dello yacht? Non è abituata a queste cose”.

Karina Cascella – meteoweek

Il vero attacco, l’opinionista lo ha sferrato a ‘Pomeriggio Live’ dove hanno commentato le parole che la Gregoraci avrebbe sussurrato nell’orecchio a Pretelli, informandolo del suo desiderio di fare l’amore con lui: “Ma dov’è, qual è il sentimento che c’è in questa coppia? Una donna di quarant’anni che non riesce a trattenersi mentre ha un bambino a casa? Ma l’amore è un’altra cosa” tuona la Cascella.

Elisabetta Gregoraci non perdona l’imperdonabile di Flavio Briatore

I panni sporchi stanno uscendo fuori dalla famiglia e così Elisabetta Gregoraci spiega il vero motivo per cui ha deciso in modo definitivo di lasciare Flavio Briatore.

La concorrente lo spiega alla Contessa De Blanck, in particolare, e tra chi l’ascolta c’è anche Pierpaolo Pretelli, oltre che le telecamere del Grande Fratello Vip: “Mi trascurava molto ma c’è una cosa che non gli ho più perdonato” dice commossa Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Leggi Anche -> Karina Cascella contro i vip della Casa | Una vittima del bullismo del GF Vip

Leggi Anche -> Armando Incarnato minaccia Karina Cascella a Uomini e Donne: “Potrei raccontare il tuo passato…”

Era il giorno del funerale di mia madre. Pesavo 20 chili meno di adesso, ero stremata da quello che era successo stavo molto male, ma lui non è cattivo, non sa gestire certe situazioni. E’ venuto in Calabria al funerale e, dopo la cerimonia, verso le quattro mi chiede: ‘Adesso dove si va?’. Io rispondo che dovevamo andare a seppellire mamma e lui mi replica: ‘Dobbiamo andare via, in discoteca’. Così prende e va via, lasciandomi sola. Questa cosa non gliel’ho più perdonata perché proprio non si fa” conclude così, Elisabetta Gregoraci, il suo intimo e triste racconto.

 

Impostazioni privacy