Lory Del Santo contro Incontrada a Storie Italiane : “L’ha scelto lei”

La copertina che Vanessa Incontrada ha realizzato per Vanity Fair ha diviso davvero la popolazione italiana, ma nessuno avrebbe mai immaginava di vedere Lory Del Santo dura nei confronti della foto pubblicata poi dal magazine.

Lory Del Santo contro Vanessa Incontrada – MeteoWeek

Vanessa Incontrada ha deciso di mandare un forte messaggio supportata dalla redazione di Vanity Fair. In particolar modo, l’attrice a seguito delle tante critiche ricevute negli anni per via del suo aspetto e i chili di troppo ha voluto posare per una foto molto bella, ma per la quale sicuramente sarebbe stata certa degli attacchi che avrebbe poi ricevuto in seguito.

Lo scopo di Vanessa Incontrada è quello di ricordare a tutti, fan, haters e non solo… che nessuno ha il potere di giudicare gli altri e di allentare con le critiche perché a volte i coltelli feriscono come delle lame affilate, ma il tutto non finisce qui.

Vanessa Incontrada – MeteoWeek

Lory Del Santo punta il dito contro Vanessa Incontrada

L’effetto ciclone derivate dalla foto che mostra Vanessa Incontrada senza veli nel nuovo numero fi Vanity Fair ha scatenato le critiche e gli elogi che tutti immaginavano.

Non a caso, la prima a esprimere il suo parere negativo sul modo in cui la Incontrada lamenti le critiche per via dell’aspetto fisico è stata Lory Del Sato che a Storie Italiane ha dichiarato:

“Ma io dico una cosa: come fa lei a sentirsi offesa perché qualcuno le dice che è un po’ grassa o che ha qualche chilo in più? Io non mi sentirei offesa, ha scelto lei di avere qualche chilo in più. Fossi in lei non mi sentirei offesa per niente”.

Storie Italiane – MeteoWeek

“Fa parte del gioco”

A interrompere Lory Del Santo è stata la conduttrice Eleonora Daniele che ha cercato di mettere in chiaro come non si trattasse solo di offese, bensì di bullismo che ha toccato Vanessa Incontrada poco dopo la nascita del figlio: “Lei è rimasta ferita, non offesa perché ha subito vero e proprio bullismo”.

Leggi anche -> Sandra Milo racconto agghiacciante a Storie Italiane : “Desiderio d’amore”

Leggi anche -> Storie Italiane Eleonora Daniele sconcertata : “Come hanno potuto”

Storie Italiane – MeteoWeek

A fare eco alle parole di Lory Del Santo troviamo anche Sandra Milo che interviene dicendo: “Se qualcuno diventa un personaggio pubblico non deve offendersi per qualche critica, perché è normale. Devi accettare anche le critiche perché fa parte del gioco”.

Impostazioni privacy