Storie Italiane Eleonora Daniele sconcertata : “Come hanno potuto”

La seconda parte del programma Storie Italiane si concentra sul fenomeno degli haters che nel corso degli anni ha preso sempre più corpo nel mondo dei social. A raccontare la sua storia è stata Lory Del Santo che ha voluto condividere con Eleonora Daniele il modo in cui è riuscita a sopravvivere e a convivere con un dolore come quello derivante dalla morte del figlio Loren.

Storie Italiane Eleonora Daniele – MeteoWeek

Era la fine dell’estate del 2017 quando nel mondo del gossip irrompe il dolore derivante dalla drammatica perdita per Lory Del Santo a seguito l’addio al figlio Loren, morto suicida dopo aver scoperto di essere affetto da una grava malattia neuro-degenerativa.

Lory Del Santo in quei mesi aveva deciso di allontanarsi da tutto e tutto, avvolta nell’immenso dramma e un dolore con il quale dovrà comunque convivere tutta la vita. Ecco cos’è successo a Storie Italiane.

Storie Italiane – MeteoWeek

Eleonora Daniele: il tragico racconto a Storie Italiane

Lo spazio di Storie Italiane dedicato all’attualità si concentra sull’odio che spesso viene versato sui social da parte di coloro che sono convinti di poter dire sempre tutto ciò che pensano, in ogni occasione, senza badare a come le parole possano ferire in modo grave.

Non a caso, ecco che Eleonora Daniele introduce l’argomento con la seguente dichiarazione:

“Sono riusciti a criticare Lory Del Santo in una cosa, in una sua tragedia… io mi chiedo chi ha potuto scrivere certe cose, con che cuore possa aver scritto determinate cose senza accorgersi che stava facendo del male a chi leggeva e a tutte le persone che voglio bene a Lory Del Santo, offendendola in quella maniera”.

Storie Italiane Lory Del Santo – MeteoWeek

Il dolore di Lory Del Santo

Nel 2017 Lory Del Santo durante una lunga intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, ha comunicato la sua decisione di voler tornare a lavorare e quindi adempiere all’impegno preso con la Mediaset per quanto riguarda il Grande Fratello Vip.

Non a caso, ecco che Storie Italiane ricordando quel momento Lory Del Santo rilascia la seguente dichiarazione:

“Comunque le persone vivono questa invidia, le voglia di odiare per come magati ti vesti, ti pettini… ma addirittura per come vivi il tuo dolore. Ogni persona cerca nell’esistenza a sopravvivere a momenti di dolore, di farcela e già è un grande passo avanti perché non tutti ce la fanno. Ti dicono delle cose assurde senza cercare di capire le tue scelte”.

Storie Italiane – MeteoWeek

Leggi anche -> “Massimiliano Morra sfuggente con le donne, la fidanzata un’attrice”: Lory Del Santo sgancia la bomba

Leggi anche -> Lory Del Santo dolore continuo | Pensiero fisso per l’ex concorrente del GF Vip 3

In fine, l’attrice e showgirl conclude spiegando alle telecamere e i presenti in studio: “Ho deciso dopo qualche mese di andare a lavorare e sono stata molto criticata, non solo da gente che non conoscevo ma anche da persone nella cerchia della mia famiglia perché sembrava una cosa assurda… ma non hanno nemmeno tentato di capire. Quindi ti trovi a vivere due dolori, quello che senti già e quello derivante da chi senti di voler bene e non ti capisce e quindi sei sempre più isolata, e sempre più sola”.

Impostazioni privacy