Lory Del Santo dolore continuo | Pensiero fisso per l’ex concorrente del GF Vip 3

Lory Del Santo non riesce a farsi passare il dolore per la perdita dei figli, avvenuta in due periodi diversi della sua vita travagliata.

Lory Del Santo, ex concorrente del GF Vip 3 – meteoweek

Un momento non certo facile per l’ex concorrente della terza edizione del GF Vip, che con una storia su Instagram ha fatto captare ai fans il proprio stato d’animo.

La vita privata non è stata semplice per Lory Del Santo, che sente dentro un doppio terribile vuoto ancora oggi.

Una vita privata segnata dal dolore

Per la Del Santo non è certo stata una vita privata facile, con l’arrivo di due figli in periodi diversi. Due vite finite troppo presto e messe davanti al pubblico dell’ex valletta del Drive In solo negli ultimi anni.

La prima tragedia è stata la scomparsa improvvisa del piccolo Conor Loner Clapton, avuto dal chitarrista Eric Clapton e nato nell’agosto 1986. La sfortuna si accanisce sulla donna e nel 1991 il suo bambino muore cadendo nel vuoto nella casa di New York.

Una tragedia che manda nella totale depressione una delle protagoniste del GF Vip 3, che comunque riesce a ripartire anche se a stento dal dramma. Nel 1991 arriva un secondo figlio, Devin avuto dall’imprenditore Silvio Sardi. Il terzo figlio per Lory Del Santo arriva nel 1999, quando mette al mondo Loren, con l’identità del padre ancora sconosciuta.

Lory Del Santo – meteoweek

Proprio Loren morirà suicida negli Stati Uniti, a Miami, nel 2018. Un’altra tragedia che porta ancora più dolore nella vita della donna.

E’ una combattente Lory Del Santo che prova nuovamente a ripartire, partecipando con successo alla terza edizione del GF Vip.

Lory Del Santo e un dolore infinito

Sul proprio profilo Instagram, la Del Santo esterna tutto il suo dolore postando una foto di due dei suoi figli dove è presente il defunto Loren.

Lory Del Santo prima di entrare nella casa del GF Vip – meteoweek

Un gesto che ha lasciato i suoi fans nello sconforto, con la donna che ancora una volta vuole mettere davanti a tutti un dolore troppo grande da nascondere.

Una doppia tragedia della propria vita provata che sta proseguendo dentro di lei, due drammi che la Del Santo vuole condividere con tutti i propri fans in un periodo dove la tecnologia è vitale.

LEGGI ANCHE –> Il profondo dolore di Lory Del Santo | Riaffiorano le ferite nei giorni della quarantena

LEGGI ANCHE –> Paura per Lory Del Santo | Possibile contagio da Coronavirus dopo Chiambretti

Una situazione di vita privata non facile per l’ex concorrente del GF Vip 3, colpita da un doppio dolore famigliare che sembra infinito.

Impostazioni privacy