Matilde Brandi avete mai visto il suo ex compagno? Famosissimo attore

Divenuta in poche settimane una delle colonne portanti del Grande Fratello Vip in corso Matilde Brandi ha saputo interagire immediatamente con ogni inquilino della casa di Cinecittà. Maniaca dell’ordine e vocazione da casalinga perfetta i suoi modi di fare sono stati anche criticati e considerati assillanti d’alcuni suoi compagni d’avventura che non hanno potuto far altro che prenderla con ironia. Matilde ha accettato di partecipare al reality dopo aver preso parte a Tale e Quale Show, talent dove ha potuto dimostrare tutte le sue capacità artistiche.

Matilde Brandi sposa e mamma perfetta

Tuttavia la permanenza al Grande Fratello non è facile neanche per una donna adulta come Matilde Brandi, anche la ballerina ha cominciato ad accusare la mancanza delle figlie e soprattutto della sua scuola di danza, ma nonostante tutto è stata consolata d’alcuni suoi coinquilini che l’hanno invitata a godersi il particolare momento. Matilde ha anche legato in modo speciale con Pierpaolo Petrelli, l’ex velino si è molto affezionato alla coreografa ormai la considera la sua migliore amica tanto da farle delle confidenze molto intime.

Donna decisa, mamma organizzata Matilde Brandi è una personaggio che lavora nel mondo dello spettacolo d’anni. Oggi ha un compagno Marco Costantini con cui ha vissuto negli degli alti e bassi. L’uomo a quanto pare non era d’accordo che Matilde partecipasse al reality e questo è stato motivo di distacco, ma la coreografa è certa dei suoi sentimenti e di quelli del padre delle sue figlie. Matilde ha parlato proprio del marito in una recente intervista rilasciata a DiPiù poco prima d’entrare nella casa: “Lui è molto diverso da me. Non lavora nel mondo dello spettacolo. È un uomo molto serio, quindi chiaramente non approva la mia scelta. Però, mi lascia fare, come sempre”.

https://www.instagram.com/p/CFy4IH-BRbT/

LEGGI ANCHE ———–>Matilde Brandi, chi è il marito? Ecco il famoso commercialista

LEGGI ANCHE ———–>Matilde Brandi scoppia in lacrime | Crollo emotivo al GF Vip

Matilde Brandi, chi è l’ex della ballerina?

Matilde Brandi ha nel suo passato un ex molto noto, la ballerina prima d’incontrare il suo attuale compagno ha avuto una lunga relazione con un attore famoso: Paolo Calissano. La storia durò a lungo e ancora oggi non si conoscono i reali motivi dell’addio ma a quanto pare i due si sono voluti molto bene e si lasciarono dopo essere stati una coppia affiatata  e consolidata per mesi. Matilde difficilmente ricorda quel periodo passato, ora è dedita solo alle figlie e al marito e quando possibile alla sua carriera.

Impostazioni privacy