Categorie
Gossip

Matilde Brandi, chi è il marito? Ecco il famoso commercialista

Lei, Matilde Brandi, è la nota ballerina della televisione, oggi concorrente del Grande Fratello Vip, lui è il marito che a quanto pare, vive con lei una vita tra alti e bassi. Ma chi è Marco Costantini? Conosciamolo meglio

Un uomo lontano dal mondo dello spettacolo

Stiamo conoscendo dei lati di Matilde Brandi, rimasti fuori dalle telecamere, ossia quello di una mamma presente, una donna determinata ma anche quello di una moglie ferita. E’ stata proprio lei, durante la puntata serale del Grande Fratello Vip a parlare del suo rapporto con il marito, Marco Costantini.

Il nome del marito di Matilde Brandi, Marco Costantini, non è noto al mondo dello spettacolo, proprio perché l’uomo nato a Roma nel 1964, non ama tanto stare sotto i riflettori.

Il marito di Matilde Brandi è un famoso commercialista

Costantini ha un curriculum di tutto rispetto, che riflette una carriera di tutt’altro genere e molto soddisfacente. Il marito di Matilde Brandi infatti è un commercialista ma sappiamo che dopo la laurea oltre ad iniziare la professione come consulente, ha anche intrapreso la strada di docente universitario. 

E’ noto inoltre che Marco Costantini ha pubblicato diversi libri di saggistica oltre ad avere ricoperto ruoli molto importanti a livello istituzionale, ricevendo il plauso da più parti. Insomma, niente a che vedere con palcoscenici e le luci della ribalta. L’uomo vive nella capitale insieme a Matilde Brandi e alle sue figlie, le gemelle nate nel 2006, Aurora e Sofia.

“Mi ha invitato a Formentera e decidiamo di avere un figlio. Rimango incinta di due gemelle” Ha raccontato la ballerina al pubblico e ad Alfonso Signorini.

Due opposti

Purtroppo a quanto pare i loro mondi, decisamente diversi non stanno giovando tanto alla coppia, come la stessa Matilde Brandi ha confessato:

“Siamo agli opposti io e Marco, non è facile costruire dei rapporti perfetti. Credo sia impossibile. Il rapporto un po’ è sceso e un po’ è salito. Mi sarebbe piaciuto che fosse stato sempre in salita. Siamo rimasti insieme per loro. I figli hanno bisogno di avere entrambi i genitori. Mi piacerebbe avere un po’ più di attenzione”.

LEGGI ANCHE ———–>GfVip, Matilde Brandi in lacrime parla dei problemi con il marito

LEGGI ANCHE ———–>Matilde Brandi svela i suoi segreti | Storia di dolori al GF Vip

La ballerina poco prima di entrare al Grande Fratello Vip, ha rivelato però che non ha nessuna intenzione di innamorarsi all’interno della casa più spiata d’Italia. Anche se il suo matrimonio non è tutto rose e fiori, la ballerina non ha nessun desiderio di mettere fine alla sua storia d’amore, che dura da circa 16 anni.