Matilde Brandi svela i suoi segreti | Storia di dolori al GF Vip

Di fronte alla ‘linea della vita’ del Grande Fratello Vip, la concorrente Matilde Brandi svela i suoi segreti e fa emergere i suoi dolori.

Matilde Brandi svela i suoi segreti
Matilde Brandi – meteoweek

Tutti i concorrenti vip, un po’ alla volta, e di fronte alla linea della vita del Grande Fratello, portano a galla i dolori e le sofferenze del passato: questa volta è il turno della ballerina Matilde Brandi, che ripercorrendo la sua vita, scoppia in un pianto disperato.

Matilde Brandi svela i suoi segreti alle telecamere del Grande Fratello Vip

Davanti alla ‘linea della vita’, questa volta è il turno di Matilde Brandi che svela i suoi segreti alle telecamere del Grande Fratello Vip. Riemerge in lei, insieme alle lacrime, il dolore per la morte dei suoi genitori, avvenuta ad un anno di distanza. Sua madre Giuseppina è scomparsa il 2 febbraio 2019, affetta da Alzhaimer: “Sarebbe stato facile metterla in una casa di cura, ma non l’abbiamo mai fatto. I genitori ti danno tanto e bisogna dar loro tanto fino alla fine”.

Il papà della ballerina, Pietro, è invece scomparso il 4 aprile 2020 a causa di un tumore. Lei ha raccontato nella sala del Grande Fratello Vip: “È andato via come era la sua immagine, molto discreto”.

Matilde Brandi svela i suoi segreti
Matilde Brandi – meteoweek

Dopo tanto dolore, però, anche tanta gioia con le sue gemelle Aurora e Sofia e il racconto del marito Marco: “Siamo rimasti sempre insieme per le nostre figlie, che hanno bisogno di avere i genitori. Entrambe hanno capito quanti sforzi abbiamo fatto per mantenere la famiglia unita. Ringrazio Dio che Marco comunque non mi abbia fatto mai mancare nulla. Magari posso dire che mi piacerebbero un po’ più di attenzioni, anche un fiore”.

Alfonso Signorini parla in diretta dei dolori di Matilde Brandi

Il conduttore Signorini decide di riprendere, in questa puntata particolare, la storia di Matilde Brandi. La concorrente rivive quei momenti e scoppia in lacrime in diretta.

Io nella tua vita mi ci riconosco. Tutti vorremmo una vita verso la vetta ma poi in realtà tutto è fatto di alti e bassi senza perdere mai il sorriso. Io penso che tu sei una grande mamma e una grande donna” dice Alfonso Signorini elogiando la gieffina.

Matilde Brandi svela i suoi segreti
Matilde Brandi – meteoweek

Leggi Anche -> Matilde Brandi prima e dopo: com’era e com’è la concorrente del Grande Fratello

Leggi Anche -> Matilde Brandi lacrime disperate | Paura e sofferenza dentro al GF Vip

Alfonso Signorini torna a parlare della sua storia travagliata con il marito: “Com’è la linea della vostra storia, ora?” e Matilde Brandi risponde tra le lacrime: “Sono entrata nella Casa che la linea con mio marito era media. Certo, mi piacerebbe arrivare alla vetta, ci provo”.

Impostazioni privacy