Matilde Brandi e le regole del marito Marco: “Mi dice di non vestirmi così”

Dentro la casa del Grande Fratello Vip Matilde Brandi si sta lasciando andare ad una convivenza serena: ha stretto una forte amicizia con Stefania Orlando e si è lasciata andare a diverse confidenze sul suo matrimonio.

Matilde Brandi
Matilde Brandi- Foto tv- Meteoweek

Matilde Brandi è entrata impegnatissima: dall’uomo che le sta accanto, Marco Costantini, ha avuto le sue gemelline delle quali è pazzamente innamorata.

Le cose con il compagno, però, non sembrano andare così bene e la ballerina ha rimarcato più volte in casa i problemi che riscontra nella sua vita privata.

Matilde Brandi limitata dal marito: il parere della contessa

In particolare la Brandi ha raccontato di alcune “regole” che il marito Marco le avrebbe imposto o per meglio dire suggerito caldamente determinati comportamenti e modi di vestire. Più di una voltala Brandi ha parlato dei gusti di Marco in merito di abbigliamento: pare che il suo uomo la preferisca in versione classica e senza abiti sexy.

Nel confessarsi Matilde ha trovato il sostegno della Orlando, ma anche e soprattutto il caldo supporto della contessa De Blanck che ha commentato in modo colorito: “Ma questo Marco è proprio un rompic…i” di fronte all’ennesimo aneddoto condiviso dalla ballerina in un momento di relax all’interno della casa rossa più spiata d’Italia. Una scena che ha divertito molto i telespettatori assidui del reality.

https://www.instagram.com/p/CFkv0MMgWYP/

Leggi anche —-> Grande Fratello, aereo con dedica d’amore per la Gregoraci | Petrelli impietrito: Uomo fuori la casa?

Leggi anche —-> Eva Grimaldi esagerata in bikini a 58 anni: lato B di marmo e curve esplosive [LE FOTO]

Marco troppo rigido: il web è schierato con Matilde

Secondo gli utenti di Twitter, che commentano con sagacia le vicende della casa, Marco non permetterebbe a Matilde di essere se stessa e con lui la donna sarebbe costretta a limitare i suoi atteggiamenti per non essere criticata.

Il popolo del web è dalla parte della Brandi e la incita alla “ribellione” rispetto a questo marito un po’ troppo rigido. Sarà questo tipo di comportamento del Costantini che ha incrinato il rapporto di coppia con la ballerina? Nelle prossime puntate ci potrebbe essere spazio per un chiarimento tra la donna e il padre delle sue figlie.

Impostazioni privacy