Ornella Muti e il bacio della “discordia” a sua figlia Naike | L’attrice dice basta

Ornella Muti e Naike Rivelli, volti noti del piccolo schermo, tornano a provocare e lo fanno con un nuovo post sui loro profili Instagram.

Ornella Muti e Naike Rivelli, ormai da tempo portano avanti una battaglia sui loro profili social, a suon post e foto volutamente provocanti volti ad attirare l’attenzione dei propri followers ma con l’obiettivo di trasmettere un messaggio più profondo e portare a una riflessione il proprio pubblico.

La foto del bacio tra madre e figlia

Questa volta le due donne del mondo dello spettacolo hanno pubblicato una foto che le vede coinvolte in un bacio tra madre e figlia. Un bacio intenso che esprime appieno l’affetto e l’amore che lega le due. Nella foto Naike si sporge dall’alto verso la madre in modo da potersi avvicinare e far toccare le labbra, il tutto totalmente immerse nella natura. Le donne sotto al post hanno scritto: “Questo è un bacio materno tra madre e figlia #ornellamuti @ornellamuti #naikerivelli Tutte le testate giornalistiche e di gossip che scrivono Bacio Saffico sotto le mie foto di famiglia dovrebbero vergognarsi di usare termini assolutamente inappropriati per attirare visualizzazioni sui loro articoli ???????????????? . Strumentalizzare le mie foto etichettando un bacio tra madre e figlia come saffico.. ??‍♀️??‍♀️???? spiego ai giornalisti il significato della parola “saffico “ saffico:/’saf:iko/ agg. [dal lat. Sapphĭcus, gr. Sapphikós, der. di Sapphṓ “Saffo”] (pl. m. -ci). – [che riguarda l’amore o l’attrazione sessuale tra due donne: amore saffico] ≈ lesbico. ⇑ gay, (fam.) omo, (non com.) omofilo, omosessuale, (non com.) omosex. ↔… dizionario Treccani” , polemizzando contro i giornalisti che riprendendo la foto hanno descritto in maniera inappropriata il bacio tra madre e figlia definendolo un bacio saffico.

Ornella e Naike hanno precisato che si tratta di un gesto di affetto e un’espressione di amore tra madre e figlia e hanno anche spiegato cosa  significhi letteralmente l’espressione usata dalle testate giornalistiche.

https://www.instagram.com/p/CFjuKbxAzFx/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/16/naike-rivelli-e-ornella-muti-seminude-sul-letto-continua-la-provocazione-di-mamma-e-figlia/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/10/02/caso-gregoraci-a-mattino-cinque-riccardo-signoretti-rompe-il-silenzio/

La reazione dei followers

La foto è stata molto apprezzata dai followers di entrambe le donne tanto da raggiungere migliaia di like. Inoltre i loro seguaci hanno espresso piena solidarietà e supporto con messaggi di stima e di affetto condividendo appieno le loro idee e comprendendo la battaglia portata avanti da Ornella e Naike.

Impostazioni privacy