Si rifiuta di indossare la mascherina poi estrae un coltello e aggredisce uno sconosciuto (VIDEO)

L’uomo è entrato in un bar senza mascherina, dopo una discussione con la cassiera che lo aveva invitato ad uscire dal locale, lo scontro con un cliente che aveva scambiato per il buttafuori. Gli spintoni poi il coltello.

Coltellate bar Terni mascherina

È accaduto a Terni, un uomo è entrato in un bar senza mascherina, la cassiera lo ha invitato ad andarsene dopo aver discusso con lui. Come si vede dal video, l’uomo ha poi incrociato un altro cliente, probabilmnete lo ha scambiato per il buttafuori ed è così avvenuto lo scontro con tanto di coltello. Per questo motivo un sudamericano di 33 anni è stato denunciato dalla squadra volante della polizia a Terni.


LEGGI ANCHE:


L’episodio è avvenuto nella tarda serata di domenica. Il 33enne dopo ripetuti inviti da parte della cassiera di indossare la mascherina, ed infine ad allontanarsi dal locale, si è avvicinato ad un altro cliente e probabilmente lo ha scambiato per il buttafuori. Da qui lo scontro, con spintoni, poi il 33enne ha estratto il coltello dalla tasca dei pantaloni e ha ferito il malcapitato. L’aggressore è stato poi trascinato fuori dal locale da una donna, quindi si è dato alla fuga. La volante, intervenuta immediatamente, ha visionato le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza del bar e uno degli agenti ha riconosciuto il trentatreenne. Il giovane era infatti già stato denunciato nell’estate 2019 quando, per motivi personali, aveva affrontato un uomo colpendolo con una mazza da baseball. È stato infine rintracciato nella sua abitazione con ancora il coltello indosso.

Impostazioni privacy