Spuntano conversazioni audio private tra Melania Trump ed un’amica: la frustrazione della First Lady

Si tratta di conversazioni private tra Melania Trump ed una sua ex amica Stephanie Winston Wolkoff, l’audio risale al luglio del 2018

Spuntano conversazioni private audio Melania Trump ex amica

Sono spuntate le registrazioni delle conversazioni private della First Lady, Melania Trump, con la sua ex amica Stephanie Winston Wolkoff, l’autrice del libro rivelazione ‘Melania and Me’. L’audio, ottenuto dalla Cnn, risale al luglio del 2018 e ne emerge una Melania frustrata per le critiche alle politica della separazione delle famiglie di migranti portata avanti dal marito Donald Trump al confine con il Messico. La First Lady, presa dalla rabbia e dallo sconforto, si lascia andare a delle parolacce per esprimere il suo disappunto. “Mi sto facendo il culo sulle cose di Natale, a chi frega niente delle cose di Natale e delle decorazioni? Ma lo devo fare, vero? OK, e poi quando dico che sto lavorando al Natale mi dicono: “E i bambini che sono separati dalle famiglie?


LEGGI ANCHE:


Dicono qualcosa di quando Obama ha fatto lo stesso?

Lasciatemi in pace. Dicono qualcosa di quando Obama ha fatto lo stesso?”, dichiara Melania nella registrazione. In un’altra conversazione la First Lady osserva come i bambini immigrati vengono trattati bene. “Registrare segretamente la First Lady e infrangere gli accordi di riservatezza per pubblicare un libro è un chiaro tentativo di attrarre l’attenzione. La tempistica è sospetta”, ha affermato Stephanie Grisham, il capo della staff della First Lady.

Impostazioni privacy