Temptation Island anticipazioni | Serena deve scegliere tra Davide ed Ettore

Le anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island svelano grandi colpi di scena per le coppie. Serena deve scegliere definitivamente tra Davide ed Ettore.

Temptation Island meteoweek.com
Temptation Island meteoweek.com

La terza puntata di Temptation Island ha posto tutte le coppie ad un punto di svolta, tra tante decisioni importanti. Abbiamo visto Gennaro e Anna uscire separati ma è stato già anticipato un nuovo falò di confronto immediato.

Nella quarta puntata vedremo i protagonisti sempre più vicini al traguardo, con importanti scelte da fare in preparazione ai falò di confronto. Intanto, abbiamo lasciato Davide seduto sul tronco in attesa di Serena. La donna si presenterà o sceglierà il tentatore Ettore?

Alessia Marcuzzi meteoweek.com
Alessia Marcuzzi meteoweek.com

Le anticipazioni di Temptation Island

Carlotta sembra essere sempre più propensa a lasciare il suo fidanzato Nello. Non sappiamo ancora cosa ha combinato questa volta, ma la reazione della ragazza è ben chiara. “Avevo tutti i segnali davanti” ha detto Carlotta, riferendosi proprio al suo fidanzato.

Salvo, intanto, ha reagito malissimo a qualche immagine della sua fidanzata. Il ragazzo è rientrato nella casa dei fidanzati e ha preso a pugni l’armadio. Cosa avrà fatto Francesca per portarlo ad una reazione così esagerata?

Temptation Island2 meteoweek.com
Temptation Island2 meteoweek.com

Nadia, invece, è sempre più vicina al tentatore Stefano, tanto che il fidanzato Antonio ha affermato che si è completamente dimenticata di lui. Intanto, Alberto ha iniziato una vera relazione, molto intima, con la single Nunzia, alle spalle della sua fidanzata Speranza.

Chi sceglierà Serena?

Il momento più atteso della quarta puntata di Temptation Island è il falò di confronto immediato tra Davide e Serena, già annunciato nella scorsa puntata. Non sappiamo ancora se la ragazza deciderà di presentarsi al falò, ma il suo fidanzato ha bisogno di risposte.

Serena deve scegliere se tornare alla vita di prima insieme a Davide, oppure iniziare una relazione con il tentatore Ettore, che sembra molto interessato a lei. La ragazza deve pensare razionalmente a quello che è il suo bene, soprattutto dopo tanti limiti dovuti alla gelosia ossessiva.

Davide meteoweek.com
Davide meteoweek.com

Leggi anche -> Gennaro Mauro ha evitato il problema | La verità sul confronto a Temptation Island

Leggi anche -> Anna Ascione inveisce su Gennaro a Temptation Island: “mi ha umiliata e…”

La ragazza sceglierà di presentarsi al falò? Lo sapremo durante la quarta puntata di Temptation Island, che si preannuncia davvero ricca di colpi di scena e di momenti di grande tensione.

Impostazioni privacy