Gennaro Mauro ha evitato il problema | La verità sul confronto a Temptation Island

Gennaro Mauro racconta al magazine di Uomini e Donne di aver evitato il problema all’interno della sua relazione fino al falò di confronto anticipato. Quali sono state le sue affermazioni?

Gennaro Mauro ha evitato il problema
Gennaro Mauro – meteoweek

Il falò di confronto anticipato durante le scorse puntate è stato chiesto proprio da Gennaro Mauro che, si era dimostrato stanco di sentire i tantissimi attacchi nei suoi confronti e nei confronti della sua famiglia da parte di Anna. La coppia infatti, ha mostrato più volte i loro tantissimi problemi all’interno di Temptation Island ma davanti al falò di confronto anticipato nessuno dei due si è mostrato pronto a raccontare realmente i propri sbaglia, arrivando così a chiudere il rapporto.

Anna Ascione infatti, durante un secondo falò di confronto ha chiuso definitivamente la sua storia d’amore allontanandosi per sempre dal suo compagno Gennaro Mauro, lo stesso che, al magazine di Uomini e Donne racconta di aver evitato il problema fin dall’inizio.

Gennaro Mauro non è stato del tutto sincero

Al magazine di Uomini e Donne Gennaro afferma: “Non sto bene. Dentro di me ci sono tante emozioni, soprattutto delusione, rabbia e vergogna. Ritengo che quello che è emerso nel villaggio sia stato imbarazzante. Le reali problematiche di coppia non sono state viste. Era difficile trovare una svolta al nostro rapporto per via della mancata volontà di venirsi incontro. Personalmente ho evitato a lungo il problema. Non rendendomi conto però che così non facevo che accrescere un mio malessere interiore”.

Gennaro Mauro ha evitato il problema
Anna Ascione – meteoweek

Il fidanzato di Anna ha voluto raccontare quanto i giorni all’interno del programma siano stati difficilissimi: “Avevo per la testa tanti pensieri discordanti tra loro.  Di certo la costante molare era la vergogna”.

L’ex fidanzato di Anna cercava un riavvicinamento

Gennaro Mauro ha così confessato di aver evitato il problema per diverso tempo ma che, all’interno del villaggio di Temptation Island ha fatto di tutto per poter rimediare. Gennaro spiega infatti che: “Ho cercato di guardare oltre tutte quelle che ho percepito come offese gratuite ricevute da Anna. Ho ricostruito tutto il percorso e ho capito che lei, non conoscendo i video che avevo visto, non avrebbe mai compreso le tante cattiverie dette con rabbia”.

Gennaro Mauro ha evitato il problema
Gennaro Mauro – meteoweek

Leggi Anche -> Anna Ascione inveisce su Gennaro dopo Temptation Island: “mi ha umiliata e…”

Leggi Anche -> Davide cede alla gelosia | Falò di confronto immediato a Temptation Island

Nonostante l’ex fidanzato di Anna abbia cercato di assumersi le sue responsabilità, la ormai ex compagna ha deciso di chiudere definitivamente la loro storia d’amore, convinta che Gennaro non sia l’uomo giusto per lei.

Impostazioni privacy