Andrea Zelletta, conoscete la sorella? Chi è Alessia

Tra i volti più amati di Uomini e Donne. Andrea Zelletta è al momento uno dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Conoscete la sorella? Chi è Alessia.

Andrea Zelletta – Fonte: Facebook

Chi è Alessia Zelletta

Noto per aver partecipato a Uomini e Donne, Andrea Zelletta è uno dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Proprio nel corso della sesta puntata del programma è entrata nella casa più spiata d’Italia la madre per fargli una sorpresa. Tra le donne più importanti nella vita del gieffino c’è anche la sorella di nome Alessia.

Classe 1998, è originaria d Taranto, in Puglia, ma a differenza di suo fratello sembra non voler far parte del mondo dello spettacolo. Particolarmente attiva sui social, dove vanta 22 mila follower, condivide spesso scatti in compagnia del fratello, oltre a scrivere messaggi per sostenerlo nel corso di questa sua nuova avventura nella casa più spiata d’Italia. Per quanto riguarda la vita privata, invece, è sentimentalmente legata a Francesco Presta.

Andrea e Alessia Zelletta – Fonte: Instagram

Le parole della sorella di Andrea Zelletta

Alcuni giorni fa Andrea Zelletta si è sfogato con Enock in giardino, dopo aver ascoltato  alcuni inquilini raccontare la propria gioia nel potere offrire ogni tanto delle cene ai propri genitori. Ebbene, l’ex tronista ha confessato di sentirsi in colpa per non riuscire a fare le stesse cose. Parole che non sono passate inosservate, con Deianira Marzano che su Instagram ha criticato Zelletta, affermando che, se davvero avesse avuto problemi economici, non avrebbe speso tanti soldi in occasione delle recenti vacanze estive.

LEGGI ANCHE –> Klaudia Poznanska, che fine ha fatto dopo il no di Andrea

LEGGI ANCHE –> Klaudia Poznanska su tutte le furie | Attacco ai social dopo Uomini e Donne

Sull’argomento è quindi intervenuta la sorella di Andrea Zelletta che, come riportato da Coming Soon, avrebbe affermato: “Ragazzi, non è più gossip. È cattiveria! Non mi sono mai espressa perché fondamentalmente ho la mia vita però adesso vorrei cercare di mettere le cose in chiaro. Abbiamo sempre avuto i valori fondamentali che da sempre ci caratterizzano e che potete vedere in mio fratello. Non capisco perché un ragazzo che vuole dare tutto per la sua famiglia debba essere criticato in questo modo. Non capisco perché tutti i messaggi belli debbano essere travisati o visti come atti di commiserazione”.

Andrea Zelletta – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy