Belen Rodriguez accecata dalla competizione | Chiara Ferragni è un ostacolo?

Belen Rodriguez sembra essere accecata dalla competizione. Chiara Ferragni è un ostacolo al suo successo? La showgirl ha parlato di lei e di Giulia De Lellis.

Belen Rodriguez meteoweek.com
Belen Rodriguez meteoweek.com

Il mondo delle influencer è sicuramente capitanato da Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. Le due donne hanno un successo incredibile sui social network, ma anche Belen Rodriguez ha un seguito non indifferente. Potrebbe nascere una competizione? 

Belen Rodriguez sta lavorando moltissimo nel mondo della televisione, ma la sua presenza sui social network è davvero importante e anche questo per lei è una fonte di guadagno. La donna si è svelata in un’intervista per Il Fatto Quotidiano e ha parlato anche di Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. 

Chiara Ferragni e Giulia De Lellis meteoweek.com
Chiara Ferragni e Giulia De Lellis meteoweek.com

Belen Rodriguez accecata dalla competizione

Belen Rodriguez vuole fare l’influencer? I suoi progetti sono ben diversi, ma con il numero di follower che continua ad aumentare diventare un’imprenditrice digitale potrebbe essere davvero una grande occasione. La showgirl argentina lavora anche sui social network, ma la competizione con Chiara Ferragni e Giulia De Lellis può essere un ostacolo. 

Durante l’intervista Belen ha ricevuto diverse domande proprio sul suo lavoro. La Rodriguez ha spiegato di essere davvero felice e soddisfatta di far parte del cast di Tu Si Que Vales e ha speso bellissime parole per i suoi colleghi. La donna potrebbe essere la prossima conduttrice dell’Isola dei Famosi, ma su questo dettaglio non si è pronunciata. 

Belen Rodriguez3 meteoweek.com
Belen Rodriguez3 meteoweek.com

Il discorso è passato anche alle due influencer migliori del momento, ovvero Chiara Ferragni e Giulia De Lellis, con cui si dice che Belen non è in grandi rapporti, anche perché hanno un ex fidanzato in comune. Le parole della showgirl argentina hanno stupito. 

Le parole della showgirl sulle due influencer

Durante l’intervista le è stato chiesto se Chiara Ferragni deve iniziare a tremare, viste le tante attività che fa nell’ambito lavorativo. La showgirl argentina ha risposto usando bellissime parole sulla Ferragni. “La Ferragni è la numero uno incontrastata, la stimo molto e facciamo lavori diversi. Ha una testa e un team eccezionale, nel suo lavoro da imprenditrice digitale è bravissima, nessuno le toglierà nulla. Io, a prescindere da lei, provo a preparare il mio futuro, magari se non avessi più voglia di lavorare sul piccolo schermo” ha spiegato Belen. 

Chiara Ferragni e Giulia De Lellis meteoweek.com-
Chiara Ferragni e Giulia De Lellis meteoweek.com

Non mi piace molto la definizione influencer perché, togliendo Chiara, molti mi sembrano improvvisati. Ho una carriera diversa, si tratta solo di progetti che possono piacermi e farmi guadagnare” ha aggiunto la showgirl. 

Leggi anche -> Belen Rodriguez manda a casa Ilary Blasi | La verità su L’Isola dei Famosi

Leggi anche -> Belen Rodriguez felice senza Stefano De Martino: “I miei occhi sorridono”

Per quanto riguarda Giulia De Lellis le parole sono state meno e meno ricche di entusiasmo. “Con Giulia non ho alcun problema, non la conosco personalmente” si è limitata a rispondere Belen Rodriguez, quando le hanno chiesto come sono i rapporti.

Impostazioni privacy