Belen Rodriguez felice senza Stefano De Martino: “I miei occhi sorridono”

Belen Rodriguez è felice senza Stefano De Martino. La lontananza tra i due non è più un peso e finalmente la showgirl argentina ha ritrovato il sorriso.  

Belen Rodriguez meteoweek.com
Belen Rodriguez meteoweek.com

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono separati diversi mesi fa e sono finiti inevitabilmente al centro del gossip. La showgirl argentina, da qualche settimana, si è legata sentimentalmente ad Antonino Spinalbese, hair stylist.

Le cose tra i due sembrano andare molto bene, tanto che l’uomo era presente alla festa di compleanno della showgirl, che ha festeggiato con tutta la sua famiglia. Belen e Antonino fanno sul serio e la Rodriguez ha voluto anche esprimere su Instagram la sua grande felicità. 

Belen e Stefano meteoweek.com
Belen e Stefano meteoweek.com

Belen Rodriguez è felice senza Stefano De Martino

Belen Rodriguez ha deciso di uscire allo scoperto definitivamente, rispondendo ad un commento ricevuto su Instagram da parte di una follower. Tutti coloro che speravano in un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano rimarranno delusi, perché la showgirl ha ammesso di essere molto felice senza di lui. 

I tuoi occhi parlano, ti manca molto e si vede” ha commentato una follower sul profilo di Belen Rodriguez. La showgirl è rimasta colpita da questo commento e ha deciso di rispondere, mettendo a tacere tutte le false voci su possibili ritorni di fiamma e su una nostalgia che in realtà lei non sta provando. 

Belen Rodriguez2 meteoweek.com
Belen Rodriguez2 meteoweek.com

Ma chi? Vedete solo quello che volete vedere! I miei occhi ridono!” ha risposto Belen. La donna in questo momento è felice con Antonino Spinalbese e non sta più pensando a Stefano De Martino. La showgirl è sembrata anche molto infastidita da queste insinuazioni, che non rispecchiano la realtà. 

La nuova vita della showgirl

Belen Rodriguez ha deciso di rifarsi una vita. Ha trascorso molto tempo con Antonino Spinalbese e il fatto che fosse presente al suo compleanno, insieme alla sua famiglia e al piccolo Santiago, è un segno molto forte del fatto che i due stanno facendo sul serio. 

Belen non prova alcuna nostalgia per il tempo trascorso con Stefano De Martino, anche se stanno cercando di avere un buon rapporto per il bene del bambino. L’ipotesi di un ritorno di fiamma è stata spenta dalle parole schiette e sincere della Rodriguez.

Belen Rodriguez2 meteoweek.com-2
Belen Rodriguez2 meteoweek.com-2

Leggi anche -> Belen Rodriguez festa di compleanno a sorpresa | Tra gli invitati anche…

Leggi anche -> Belen Rodriguez a un passo dalla rissa | Furia incontrollabile contro i fotografi

Belen ha deciso di andare avanti, senza più voltarsi indietro. I suoi occhi ora sorridono, il cuore è pieno di serenità e non sente la mancanza di Stefano. La showgirl è riuscita a rifarsi una vita con Antonino e per il momento sta andando tutto per il meglio. Parola di Belen. 

Impostazioni privacy