Alessia Marcuzzi travolta dai ricordi | La commozione della conduttrice

Alessia Marcuzzi è stata travolta dai ricordi e ha mostrato tutta la sua commozione sul suo profilo Instagram. La conduttrice ha commentato un video speciale dedicato alla sua vita e alla sua carriera.  

Alessia Marcuzzi meteoweek.com
Alessia Marcuzzi meteoweek.com

Alessia Marcuzzi è senza dubbio una delle conduttrici più amate ed è molto seguita anche sui social network. La conduttrice ha aperto il suo cuore con i fan, grazie all’aiuto di Silvia Toffanin e della redazione di Verissimo, che le ha regalato un video speciale. 

La Marcuzzi si è molto commossa e ha voluto condividere questa forte emozione con tutti i suoi follower, scrivendo delle bellissime parole su quello che è stato il suo percorso e parlando anche della sua amata Nonna Mela.

Alessia Marcuzzi1 meteoweek.com
Alessia Marcuzzi1 meteoweek.com

Alessia Marcuzzi travolta dai ricordi

Tante immagini della sua carriera, della sua vita da quando era bambina ad oggi e la sua amata nonna Mela. Tanti ricordi messi insieme in un video speciale, un dono emozionante da parte di Verissimo. Nel video, come sottofondo, ci sono le tante dichiarazioni che ha rilasciato nel corso degli anni la conduttrice. 

Grazie Silvia e Verissimo. Mi avete fatto un regalo bellissimo. A volte ci si dimentica di tanti momenti belli della propria vita perché si tende a tenere le cose sul telefonino e non si usano più gli album fotografici” ha scritto Alessia Marcuzzi, sottolineando anche che si è commossa moltissimo. 

Alessia Marcuzzi2 meteoweek.com
Alessia Marcuzzi2 meteoweek.com

Io poi, non sono una che mette mai da parte le registrazioni delle cose che ho fatto in tv…sono un disastro” ha aggiunto la conduttrice, che si è molto emozionata vedendo le immagini dei suoi momenti più belli e delle tante esperienze lavorative in televisione. 

L’emozione della conduttrice

Ma poi siete riusciti a mettere anche la mia voce che accompagna le immagini…e credo che sia stato difficile visto che parlo alla velocità della luce” ha scritto Alessia Marcuzzi, quasi ammettendo che il suo modo di parlare è travolgente. Ma è anche per questo che il pubblico la ama così tanto come conduttrice.

Evviva la mia nonna Mela!!!! Ed e’ vero si… io ho fatto e sto facendo esattamente quello che avrei voluto fare da sempre. Da quando avevo tre anni. E’ incredibile, poter realizzare i propri sogni. Io lo auguro a tutti voi” ha aggiunto la conduttrice, entrando un po’ nella sfera più intima, quella dedicata ai sogni.

Alessia Marcuzzi3 meteoweek.com
Alessia Marcuzzi3 meteoweek.com

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi scioglie i nodi | Aiuto fondamentale all’interno di Temptation Island

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi poetessa nascosta | Cambiamenti radicali prima di Temptation Island

Un regalo davvero emozionante per Alessia Marcuzzi, che si è tanto commossa davanti a queste immagini così belle. Un tuffo nel passato per la conduttrice, sia dal punto di vista personale che dal punto di vista professionale.

Impostazioni privacy