Carlo e Lady Diana, retroscena della luna di miele: se la spassava mentre…

Quello tra Lady Diana e il Principe Carlo fin dall’inizio è stato un matrimonio complesso a causa di divergenze caratteriali tra i due ma nonostante siano passati molti anni si tratta di una storia che ancora suscita interesse.

Il matrimonio tra Lady D e il Principe Carlo è fin da subito stato complesso, pieno di insidie e di difficoltà e anche se tutti ormai conoscono l’epilogo della storia ancora oggi emergono succulenti particolari che attirano l’attenzione del pubblico.

Il matrimonio tra Lady Diana e il Principe Carlo

Lady D e il Principe Carlo si conobbero nel 1977 durante una battuta di caccia. In quel periodo il Principe frequentava la sorella della donna, Lady Sarah. La relazione con Lady Sarah terminerà ma gli incontri tra l’erede al trono e Lady D no, infatti i due continueranno a vedersi in svariate occasioni come feste organizzate da amici in comune o manifestazioni sportive. Nel corso del tempo la donna comincerà a frequentare in maniera assidua il palazzo reale, tanto che gli stessi giornalisti si convinceranno che proprio lei sarà la futura sposa. La coppia  celebra il proprio matrimonio il 29 luglio 1981 nella cattedrale di San Paolo a Londra alla presenza di 2000 invitati tra cariche ufficiali e rappresentanti politici da tutto il mondo. Inoltre le nozze sono trasmesse in mondovisione e sono viste da 750milioni di spettatori.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/10/01/regina-elisabetta-spunta-la-lettera-segreta-a-lady-diana-obbligo-celato/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/10/01/chi-e-selene-querulo-la-corteggiatrice-di-davide-donadei-a-uomini-e-donne/

La luna di miele sulla Britannia

Nonostante queste premesse il matrimonio tra i due fin dall’inizio si dimostra difficile a causa di un’incompatibilità caratteriale tra i due. Carlo riservato, introverso e ligio al dovere, Diana estroversa, amante della vita e del divertimento. Questa diversità viene fuori ben presto, già in luna di miele, secondo le indiscrezioni, sembra che i due vivessero totalmente separati con ritmi e abitudini diverse. Un atteggiamento che non è conforme ad una nuova coppia, appena sposata che ha voglia di approfondire il proprio rapporto e di conoscersi sempre meglio. La coppia ha trascorso questi giorni sulla Britannia, yacht della famiglia reale, e mentre Carlo si dedicava alla lettura e alla filosofia, Lady Diana si divertiva in giro per la barca giocando e scherzando con il personale di bordo.

 

Impostazioni privacy