Giulio Golia positivo al coronavirus: “Sono in isolamento” VIDEO

L’amato inviato delle Iene è risultato positivo al test che evidenzia la presenza del Coronavirus all’interno del sangue. 

Giulio Golia
Giulio Golia- Foto tv- Meteoweek

Giulio Golia ha scoperto di aver contratto il Covid-19, lo annuncia a tutti attraverso un video su Instagram. La Iena parla a cuore aperto con i suoi follower raccontando di come sta vivendo la situazione e di come ha scoperto di avere il Coronavirus.

Giulio ha prima scoperto di essere entrato in contatto con una persona risultata positiva al Coronavirus ed è subito corso ad accertarsi delle sue condizioni di salute.

Giulio Golia: il risultato del tampone

Nel video pubblicato sul suo profilo Instagram, Giulio Golia spiega per quale motivo è corso a fare il tampone: lo ha fatto subito dopo aver scoperto che una persona con la quale è entrato in contatto ha contratto il virus.

“Buongiorno a tutti! Purtroppo ho scoperto di essere positivo al coronavirus. Sto bene ma ovviamente in isolamento, e quindi non ci sarò per la prima puntata de Le Iene, che guarderò con affetto dal divano di casa! Vi terrò aggiornati!”, dice Giulio, dopo aver scoperto la positività al Covid-19.

https://www.instagram.com/p/CF4RfdJKQxL/?igshid=wbg0tt2ford5

Leggi anche -> Sossio Aruta al vetriolo contro Antonio Zequila | Pesante ironia sul pesce pagliaccio

Leggi anche -> Antonella Elia come un’oca giuliva | Antonio Zequila asfalta la ex del GF Vip

Come sta Giulio? Le parole dell’inviato delle Iene

Golia ha precisato le sue attuali condizioni di salute: per il momento sta bene e non accusa particolari fastidi, a parte una persistente emicrania. Il noto inviato della trasmissione di Italia Uno non potrà esserci alla conduzione del programma, ma ha promesso di continuare a tenere aggiornati i follower sul suo stato.

Molti i commenti degli utenti preoccupati, ma Giulio ha rassicurato tutti, sostenendo di essere in totale isolamento per non mettere in pericolo le persone più care.

Impostazioni privacy